Credo che se fosse vissuto un'altra decina di anni ce l'avrebbe spiegato Freud "cosa" sono le donne....
ecco cosa sono le donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
o se le sarebbe sbattute tutte !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Non credo nel matrimonio...non credo nella passione eterna...è bello nutrirsi di passioni sempre giovani e sempre forti...
....si poi appena superati i 40, nel bel mezzo di una crisi di mezz'età, con l'ANDROPAUSA GALOPPANTE, inizierò a credere in Dio e mi affretterò a sposarmi con la prima vacca che capita per la fottuta paura di MORIRE DA SOLO e di divenire un'altra vittima dell'OBLIO.65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XaeroNon credo nel matrimonio...non credo nella passione eterna...è bello nutrirsi di passioni sempre giovani e sempre forti...
....si poi appena superati i 40, nel bel mezzo di una crisi di mezz'età, con l'ANDROPAUSA GALOPPANTE, inizierò a credere in Dio e mi affretterò a sposarmi con la prima vacca che capita per la fottuta paura di MORIRE DA SOLO e di divenire un'altra vittima dell'OBLIO.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusD'accordo su tutto... ma a 40 anni , cercando di sfruttare il fascino dell'uomo maturo e possibilmente erudito di certo non mi vado a cercare una vacca... una giovane ventenne non sarebbe maleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
mea spumpa !!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Si. Dimmi quello che vuoi, ma da questo si capisce che non sei mai stato innamorato. Qualcuno del Forum confermera' che quando lo sei davvero, per quanto ti possa sembrar strano, di quella te ne sbatti.
Possono sembrare parole esagerate, ma considera che il tuo esempio e' pazzesco. Per le ragazze basta un uomo di un livello appena appena superiore al tuo, non scomodo certo un Brad Pitt per il quale la femmina piu' casta del mondo diventerebbe la peggio zoccola.
Bye
sono stato molto innamorato, e ovviamente quando ero innamorato non la avrei cambiata con nessun altra.
il punto è che molte persone stanno con un partner anche se non sono davvero innamorate (pur provando sentimenti e sensazioni come passione, interesse, piacere, si sta bene ecc.): sia uomini, che donne. per questo se passa qualcosa di meglio, per una sera o per molto + a lungo, si sale su di un altro treno.
Commenta
-
-
Io la penso esattamente come quella fidanzata.
Commenta
-
-
se penso alla mia ex,alla fine per una come la Santarelli o la Canalis avrei pure potuto lasciarla su 2 piedi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta