ma era una parrucca quella ?!
Se andate su Google e Virgilio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da esicleneCiao finocchietto, sto Bene!
Venerdì prox ritorno dall'amico tuo...
Te hai risolto nulla ?
io ho iniziato con il parlodel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatarekkia chiarisci che stiamo parlando di un medico..seno sti deogati del ***** chissa che pensano
io ho iniziato con il parlodel.
Il parlodel, perchè piangi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esicleneGià va meglio
pucci pucci
mi fate skifo !!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatazitto te essere inutile
essere etero pero' !!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDio su gogle scrivendo "opositivo" ho trovato aquilotta che ti aspetta a casa a notte inoltrata quando tardavi per andare dalle mignotte...
Commenta
-
Commenta