cos'e' ?
Facciamo una colletta ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxVisto visto, vai a vedere il mio che ho messo e cerca la Marcovic... Quel bidonassoOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoHo visto. Li denunciamo e diventiamo ricchi come Jpp e Derek messi insieme!!!
Davvero, sarebbe da fare...Adesso mando una mail ad Adriana dicendole se ne e' al corrente
P.s. : vien su Natale e divento un misantropo viscido lo so !!! ha ha hasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxDavvero, sarebbe da fare...Adesso mando una mail ad Adriana dicendole se ne e' al corrente
P.s. : vien su Natale e divento un misantropo viscido lo so !!! ha ha haOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoHo visto. Li denunciamo e diventiamo ricchi come Jpp e Derek messi insieme!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio sono tutt'altro che ricco, ho solo debitiOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo***** Jpp, stavo pensando: non sei ricco, sei ingrassato, non ti dopi più, non vai a puttane. Fino a 3 mesi fa ti saresti considerato una merda umana, invece adesso sei l'uomo più felice del mondo
non sono ricco ma riesco a rendere felice la persona che amo
sono ingrazzato ma vado fuori a cena con la ragazza che amo e sono contento
non vado a puttane e non me ne frega un *****
comunque sono lo stesso super figo
amen"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Il testo dell'sms :
Dear Adriana,
I 'm your fan !
Sorry but i send a mail to you because in the site xxxxxxxxx there's a foto of a Sboldrona with your face, your delicious face...
I think so : if you denuncied this nomadi, we make much money and eventually , if you want, married with me !
Baby , sorry but my English is owfull than my dick is good
Ciao Frittolina "
bye Mauro
Puo' andare ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIl testo dell'sms :
Dear Adriana,
I 'm your fan !
Sorry but i send a mail to you because in the site xxxxxxxxx there's a foto of a Sboldrona with your face, your delicious face...
I think so : if you denuncied this nomadi, we make much money and eventually , if you want, married with me !
Baby , sorry but my English is owfull than my dick is good
Ciao Frittolina "
bye Mauro
Puo' andare ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPhai mai pensato di fare il becchino?
Guarda che di fianco a me c'e' davvero, siamo porta a porta e quando ci incrociamo sull'uscio si alza un leggero vento e si sente gracchiare in lontanza...sigpic
Commenta
-
-
io darei il mio culo s e vale qualcosaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta