Originariamente Scritto da Derek
Scusate la domanda...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EctorOk...allora posso continuare con gli sfottò...
E i diritti d'autore dove li lasciamo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Jpippo io direi di sugellare l'evento con una nuova piccola parte in sign dedicataOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcon il ***** che te se frega.
E i diritti d'autore dove li lasciamo?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorHai ragione, posso pagarti con azioni Pamalat se vuoi...
tanto vale che mi paghi con la carta da culo presente in sign"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtanto vale che mi paghi con la carta da culo presente in signPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorAppunto.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80io direi di finirla con la mancata apparizione e poi metterla nel cassetto fino alla prossima cazzata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPPERò ONESTAMENTE MI CHIEDO SE SIA IL CASO DI TENERE ANCORA IN FIRMA LA STORIA DI DEREK, NON VORREI MI PORTASSE SFIGAPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta