se hai ancora un briciolo di palle non atrofizzate da bombe varie rispondi qui
Scusate la domanda...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekamico, qui non si scherza più, se non ti presenti tu....lunedì non essere sul forum perchè sei il cazzaro per eccellenza , io ci sarò...alle 15 davanti al negozio di danila che è il posto che mi ricordo e che sai pure tu....
ora ti chiedo ci sarai?rispondi qui
ps: Io non sono un cazzaro, Chiedi pure a Maurox"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox
Eccolo... E' lui..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon lo so, prima ti faccio venire a crema poi vedo come mi girano le palle. Come dici tu sono un po' atrofizzate e funzionano poco, magari decido di lasciarti li come un pirla.
ps: Io non sono un cazzaro, Chiedi pure a Maurox
poi il cazzaro sono io.......
Commenta
-
-
io propongo una gara di BB fra derek e geippippi. avete due mesi di tempo, denaro illimitato per le bombe e integratori gentilmente forniti da MN.
poi verrete giudicati a carrara davanti a tutti i millemila utenti di bw, il vincitore sarà osannato e glorificato il perdente verrà umiliato con una pioggia di cumshots e cancellato da bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekma sei hai una scuderia che fa invidia a Schicchi....
vabbeh devo portarle io?
bionde o more?
trans?
A parte gli scherzi se sei di passaggio gia' che vai a Crema passa anche da Cremona, sono 50 km in piu' di strada dritta... Se vai il pomeriggio vieni giu' la sera davvero
Sempre che non vi scannate prima... Magari fate pace e venite tutti e duesigpic
Commenta
-
-
Ma porca ***** Derek voglio le prove...
Devi andare a Crema e fare una foto davanti al negozio della tua ex...a quel punto ti chiederò scusa e mi rimetterò al tuo giudizio universale...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EctorMa porca ***** Derek voglio le prove...
Devi andare a Crema e fare una foto davanti al negozio della tua ex...a quel punto ti chiederò scusa e mi rimetterò al tuo giudizio universale...
per maurox, beh io vengo volentieri se arrivo alla sera ci si vede....
scherzi a parte, mi lasci la mail che ti do il mio cell così ci organizziamo, io ti amo davvero sei un grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekCERTO così sarà
per maurox, beh io vengo volentieri se arrivo alla sera ci si vede....
scherzi a parte, mi lasci la mail che ti do il mio cell così ci organizziamo, io ti amo davvero sei un grande
leaprotuttesono@libero.itsigpic
Commenta
-
Commenta