La democrazie è morta, scontri con tanti feriti in Valsusa, agguato nella notte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trattoclip
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2175
    • 87
    • 1
    • Torino
    • Send PM

    La democrazie è morta, scontri con tanti feriti in Valsusa, agguato nella notte



    se questa è democrazia !!!!

    siamo in piena dittatura, son arrivato ora al lavoro per diffondere le notizie che non passano, la gente urla accerchiata, ci sono per la maggiorparte ragazzi giovani donne che preparavano qualcosa di caldo anche per quei figli di cane degli sbirri !!!!! vecchietti.

    *****, fate girare la notizia !!!!
    non funziona così.
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

    ma quando mai c'è stata direi ...
  • trattoclip
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2175
    • 87
    • 1
    • Torino
    • Send PM

    #2
    complimenti per l'interessamento a questo stato di polizia e di violenza ..........
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

    ma quando mai c'è stata direi ...

    Commenta

    • trattoclip
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2175
      • 87
      • 1
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Questa mattina a Venaus alle ore 3:00, le forze dell'ordine intervenute in massa hanno usato la forza contro i pacifici cittadini presenti al presidio cercando di entrare CON LA FORZA nelle aree presidiate. L'ennesima prova di forza notturna non fa certo parte della tregua olimpica che alcuni politici "moderati" avevano auspicato in questi giorni. L'accorrere sul posto di parecchie ambulanze e le testimonianze di chi è sul posto circa le violenze in atto non possono rasserenare gli animi. SIAMO PARTICOLARMENTE PREOCCUPATI PER LA TENUTA DEL SISTEMA DEMOCRATICO DI QUESTO NOSTRO PAESE E PER LA MANCANZA DI DIALOGO CHE LA POLITICA PROVINCIALE, REGIONALE E NAZIONALE HA EVIDENZIATO. I cittadini presenti al sito di Venaus hanno dimostrato una grande civiltà in questi giorni, i loro Sindaci stanno sopportando pressioni psicologiche incredibili. Da 40 giorni il paese di Mompantero è presidiato da poliziotti ed è IMPEDITA LA LIBERA CIRCOLAZIONE. Facciamo notare che la progettata linea ferroviaria che si sta cercando di realizzare CON LA FORZA e senza il consenso di cittadini ed amministratori si svilupperebbe tra Settimo Torinese e Venaus in territorio italiano per oltre 70 km e che non è da escludere a questo punto che per installare i numerosi cantieri si renda necessaria l'occupazione militare di un'intera valle e di una fetta di interland torinese. Siamo senza parole, anche se è difficile invitiamo tutti a rimanere calmi ed a protestare civilmente e pacificamente come sempre. Per dovere di informazione ci dispiace comunicare che ci informano di 6 feriti, di rappresentanti dei comuni ai quali è stata strappata la fascia tricolore,che sono stati colpiti anche dei giornalisti e che è stata manganellata la gente che non reagiva. Stiamo calmi e dimostriamo con il nostro comportamento la determinazione che ci deriva dalle nostre ragioni!
      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

      ma quando mai c'è stata direi ...

      Commenta

      • MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

        #4
        Poi Se A Qualcuno Parte Una Rivolverata E Ammazza Un Poliziotto Di Gela, E' Un Sovversivo
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta

        • MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

          #5
          Adesso c'è la val di susa, tra un pò il ponte sullo stretto....insomma....
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta

          • Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

            #6
            Ormai la stampa pubblica solo alcune notizie, i telegiornali delle tv private parlano solo di gossip e scandali rosa per distogliere le menti delle persone dalle cose gravi, i comici non possono più prendere i giro chi governa lo stato ed i giornalisti che sono all'opposizione vengono licenziati, la polizia abusa contro il popolo, le leggi puniscono solo il popolo, il fisco è tutto a carico dei lavoratori dipendenti....
            L'Italia è l'unico paese d'Europa che se metti in banca 100 euro dopo un anno diventano 99 e non 101, è l'unico paese dove le spese di contocorrente sono superiori agli interessi......in Italia parlano di calo dell'inflazione ma non ti dicono che questa viene calcolata soprattutto su beni soggetti a grande e veloce svalutazioni quali telefonini, videocamere etc... l'inflazione quindi se diminuiscono i prezzi dei telefonini e dei pc mentre aumenta il prezzo delle case, del pane e della carne risulta in ribasso ma in realtà il prezzo della vita sale...
            La verità è che da anni si stanno attuando politiche che sono spudoratamente a favore dei bancari e degli imprenditori lo stanno buttando al culo alla maggior parte degli italiani che però non se ne accorge perchè è ignorante ome un somaro.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            • Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

              #7
              la violenza è da condannare senza alcun se e ma....

              certo è che le frasi sbirri e i continui richiami al paese dove non c'è piu' democrazia (come se da altre parti fosse molto diverso...) ed il modo di riportare la notizia, nonchè chi la riporta (del quale sono note le simpatie e le idee politiche ) fanno apparire il tutto la solita strumentalizzazione politica ed il 3D si trasformerà in uno scontro politico del quale me ne fotto....

              vorrei solo dire che, data la mia premessa, è anche vero che non possiamo di certo rimanere senza certe opere che ritengo non solo utili ma necessarie....( e tra queste non metto il ponte )
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

              Commenta

              • Luna Caprese
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 3312
                • 106
                • 0
                • Send PM

                #8
                la cosa buffa , ma non troppo , è che nessuno dice che la linea Torino-Lione sia già oggi ad alta velocità e fino a un pò di tempo fa ci passava il TGV francese , quello da 500 km/h . Ebbene oggi il TGV non passa più sulla Torino-Lione per mancanza di passeggeri
                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                sigpic

                Commenta

                • RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Conan
                  Ormai la stampa pubblica solo alcune notizie, i telegiornali delle tv private parlano solo di gossip e scandali rosa per distogliere le menti delle persone dalle cose gravi, i comici non possono più prendere i giro chi governa lo stato ed i giornalisti che sono all'opposizione vengono licenziati, la polizia abusa contro il popolo, le leggi puniscono solo il popolo, il fisco è tutto a carico dei lavoratori dipendenti....
                  L'Italia è l'unico paese d'Europa che se metti in banca 100 euro dopo un anno diventano 99 e non 101, è l'unico paese dove le spese di contocorrente sono superiori agli interessi......in Italia parlano di calo dell'inflazione ma non ti dicono che questa viene calcolata soprattutto su beni soggetti a grande e veloce svalutazioni quali telefonini, videocamere etc... l'inflazione quindi se diminuiscono i prezzi dei telefonini e dei pc mentre aumenta il prezzo delle case, del pane e della carne risulta in ribasso ma in realtà il prezzo della vita sale...
                  La verità è che da anni si stanno attuando politiche che sono spudoratamente a favore dei bancari e degli imprenditori lo stanno buttando al culo alla maggior parte degli italiani che però non se ne accorge perchè è ignorante ome un somaro.
                  Parli bene, ma siccome l'italia è un paese di somari sembra che tutto vada bene cosi' (togli il pane e non succede nulla, togli i cellulari e una partita la domenica e tutti si ribellano). Chi invece ha un minimo di testa ha solo da incazzarsi dalla mattina alla sera vista la quantità di inculate e balle che ci circondano. Il guaio è che per quanto furbi certe cose non si possono evitare.

                  Commenta

                  • Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da RSVSilver
                    Parli bene, ma siccome l'italia è un paese di somari sembra che tutto vada bene cosi' (togli il pane e non succede nulla, togli i cellulari e una partita la domenica e tutti si ribellano). Chi invece ha un minimo di testa ha solo da incazzarsi dalla mattina alla sera vista la quantità di inculate e balle che ci circondano. Il guaio è che per quanto furbi certe cose non si possono evitare.
                    la cosa che mi sorprende sempre è leggere come questo forum sia popolato dalle menti piu' illuminate, scevre da ogni condizionamento dei mass media, che hanno accesso alle uniche fonti libere ed autentiche, dall'enorme coscienza politica e sociale,e molto piu' furbi della massa italiani somari e superficiali dediti solo al culto del cellulare e del pallone.....
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

                    Commenta

                    • Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

                      #11
                      Amico Jolly non la prendere in questo modo....tutti, compreso io, siamo una massa di soggiogati....anche io ho un c\c in banca e metto gasolio nelle macchina, per cui partecipo da semplice inganaggio all'immenso marchingegno che ci sta portando allo scatafascio.....ciò però non mi impedisce di accorgermi he le spese per il c\c sono maggiori rispetto all'iteresse, che in alcuni tg parlano di angelina jolie e brad pitt oppure della lecciso e di albano oppure che l'inflazione viene calcolata prendendo i considerazione un paniere di bene di cui molti sono superficiali e servono solo ad abbassarne il tasso....poi che i lavoratori dipendenti siano gli unici a pagare le tasse finao all'ultimo cetesimo non ci vuole molto a capirlo....
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta

                      • Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Conan
                        Amico Jolly non la prendere in questo modo....tutti, compreso io, siamo una massa di soggiogati....anche io ho un c\c in banca e metto gasolio nelle macchina, per cui partecipo da semplice inganaggio all'immenso marchingegno che ci sta portando allo scatafascio.....ciò però non mi impedisce di accorgermi he le spese per il c\c sono maggiori rispetto all'iteresse, che in alcuni tg parlano di angelina jolie e brad pitt oppure della lecciso e di albano oppure che l'inflazione viene calcolata prendendo i considerazione un paniere di bene di cui molti sono superficiali e servono solo ad abbassarne il tasso....poi che i lavoratori dipendenti siano gli unici a pagare le tasse finao all'ultimo cetesimo non ci vuole molto a capirlo....

                        si conan sono d'accordo su quello che hai scritto....ma sarai anchre d'accordo tu con quello che ho scritto io....troppo facile dire gli altri somari, gli altri superficiali, gli altri che non capiscono, gli altri che sono ciechie via di seguito....bla bla bla....noi tutti siamo gli altri e noi tutti partecipiamo al modo di essere ed alla mentalità dilagnate in questo mondo....e se non si vuole fare il solito qualunquismo (adattissimo a luighi tipo i forum) da 4 soldi dovremmo fare intanto noi e poi pensare agli altri....
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

                        Commenta

                        • Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

                          #13
                          Ben detto ma c'è poco da fare....forse nulla.
                          Io posso accorgermi di certe cose he non vanno come dovrebbero e parlarne ma altro non si può fare.....vorrei non mettere più carburante alla macchina (infatto vado a lavoro a piedi da un pò di tempo, 6 km andata e 6 al ritorno...) ma poi mi accorgo che ci sono circostanze per le quali devo per forza prendere l'auto (per esempio quando vado a prendere mio figlio).... Vorrei non dare soldi alle banche ma poi mi accorgo di non poter chiudere il c\c finchè non estinguo il debito accumulato con due carte di credito.....vorrei non vedere la tv ma poi mi mancherebbe troppo la mia Lazio (ognuno ha i suoi difetti)....alla fine mi trovo coscente di essere un coglione ma almeno me ne rendo conto....
                          Però il telefonino lo tengo spento da un mese e non credo che lo utilizzerò più....
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta

                          • Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Conan
                            Ben detto ma c'è poco da fare....forse nulla.
                            Io posso accorgermi di certe cose he non vanno come dovrebbero e parlarne ma altro non si può fare.....vorrei non mettere più carburante alla macchina (infatto vado a lavoro a piedi da un pò di tempo, 6 km andata e 6 al ritorno...) ma poi mi accorgo che ci sono circostanze per le quali devo per forza prendere l'auto (per esempio quando vado a prendere mio figlio).... Vorrei non dare soldi alle banche ma poi mi accorgo di non poter chiudere il c\c finchè non estinguo il debito accumulato con due carte di credito.....vorrei non vedere la tv ma poi mi mancherebbe troppo la mia Lazio (ognuno ha i suoi difetti)....alla fine mi trovo coscente di essere un coglione ma almeno me ne rendo conto....
                            Però il telefonino lo tengo spento da un mese e non credo che lo utilizzerò più....
                            appunto conan ...per certe cose non si puo' fare nulla bisogna adeguarsi, il mondo va così e fare i "so' tutto io e gli altri sono superficiali e non si accorgono" serve a poco (dico in generale, non mi riferiscono a nessuno in particolare ma ad un certo modo di porsi e di pensare che vedo spessissimo qui ma anche fuori)....sul fatto poi che ognuno ha i suoi difetti (come li chiami tu) lo trovo normalissimo e neanche da stare a vergognarsi.... e no credo tolga nulla all'intelligenza o alla profondità di una persona.....
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

                            Commenta

                            • Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

                              #15
                              Sinceramente tu sei un ragazzo intelligente ma il difetto di essere daaa roma ti rovina completamente
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X