volete ?
Volete che vi dica una cosa ?
Collapse
X
-
Commenta
-
-
no ragazzi, non avete capito : ho le dispense che mi ha inviato 0positivo alla modica cifra in amicizia di 58 euro + spese postali + IVA ( sono 35 opuscoli in tutto )...
Si tratta dell'opera piu' importante mai scritta sull'arte della seduzione, e' stata tradotta in 24 lingue in tutto il mondo ed e' usata da tutti i piu' grandi seduttori attualmente in circolazione
Il titolo di questa monumentale produzione letteraria e' " Pan , vin e gnocca e sel voeur fiocca' ch'el fiocca... "
Entusiasmantesigpic
Commenta
-
-
Bene, allora mi permetto di darti un "hint" che potrebbe aiutarti a capire quando sarà il momento di colpire. Ne sono molto geloso, ma viste le tue vicissitudini sono sicuro che servirà più a te che a me.
Tieni bene a mente questo detto:
"Quand la tetta la spunta, la **** l'è prunta!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxno ragazzi, non avete capito : ho le dispense che mi ha inviato 0positivo alla modica cifra in amicizia di 58 euro + spese postali + IVA ( sono 35 opuscoli in tutto )...
Si tratta dell'opera piu' importante mai scritta sull'arte della seduzione, e' stata tradotta in 24 lingue in tutto il mondo ed e' usata da tutti i piu' grandi seduttori attualmente in circolazione
Il titolo di questa monumentale produzione letteraria e' " Pan , vin e gnocca e sel voeur fiocca' ch'el fiocca... "
EntusiasmantePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta