Originariamente Scritto da quellogrosso
Facciamo un orgione per le feste ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandinile uscite dobbiamo barricarle per non far scappare le fiche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandininon può funzionare, non crederanno mai che io conosco qualcuno che si è laureato... Tuttalpiù che è appena uscito di galera o dalla comunità, il che sarebbe anche più credibile, se per caso poi vi vedessero...
Commenta
-
-
posso venire anke io ?!!!!!!!!!!!
io porto l alcool........
insomma hai detto niente gay..ma dai io mi80 e Steel ci appartiamo in camera di Bandini e non diamo fastidio a nessuno.........
ci stringiamo anche nella makkina arancioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
fatti la filA in mezzo matt poi vediamo !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
a me piace il taglio classico spettinato alla kennedyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
.........dai stikkietto mioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Chissà come mai Kurt ha scelto come possibili concupiscenti proprio Steel e Mi80Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta