Annuncio

Collapse
No announcement yet.

film disperati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Cesarius
    Arturo per curiosità c'è qualche film a lieto fine che attiri il tuo interesse?

    Io ad esempio amo Kubrick e tutto Sergio Leone (soprattutto le musiche)... gli intoccabili... e altri che ora non ricordo.. ah American Beauty.
    di kubrik mi piace solo full metal jacket; di leone e morricone amo molto i 2 "c'era una volta"... anche american beauty è un bel film...
    Per il resto, diciamo che non sopporto l' happy end hollywoodiano (le classiche storielle edificanti coi buoni che alla fine la spuntano, tipo "cinderella man"), però se il lieto fine è funzionale alla storia, se il film si dirige senza forzature verso un certo epilogo, perchè no? Mi vengono in mente ad esempio "segreti e bugie", "non ti muovere", "abyss"...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da KURTANGLE
      non so......
      tanto il collo non ce l hai...
      potresti anke lasciarlo scoperto in fin dei conti
      non hai mai visto "the ring", eh?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
        di kubrik mi piace full metal jacket; "...

        capolavoro !!!!!!!!


        " Crepi Ho Chi Mihn viva il corpo dei marines !!!!!!!"
        " Soldato palla di lardo !!!!!!!!"
        "brutto ateo comunista checca pompinaro "
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #19
          • Io sono Il sergente maggiore Hartman vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore. Tutto chiaro luridissimi vermi? (Sergente Hartman)
          • Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia! (Sergente Hartman)
          • Tutti quelli che scappano sono vietcong, tutti quelli che restano fermi sono vietcong molto bene addestrati. (Un marine che si cimenta al tiro al bersaglio sui civili vietnamiti inermi)
          • Joker è proprio un duro, succhierebbe il moccio dal naso di un morto e chiederebbe il bis.
          • Come diceva John Wayne: "Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole". (Il sergente J.T. Davis)
          • Ma tu ci sei nato sotto forma di viscido sacco di merda, Palla di Lardo, o ci hai studiato per diventarlo? (R. Lee Ermey alias Sergente Hartman)
          • Sergente Hartman: "I tuoi genitori hanno anche figli normali?". B: "Signor sì, signore". Sergente: "Si saranno pentiti di averti fatto. Tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna. Come ti chiami sacco di lardo?".
          • "Sì, tanto lo so come va a finire... Sempre il negretto dietro al grilletto!".
          • Tornate in branda. Ma che ***** di cinematografo è questo? Che vi prenda un accidente secco, che ***** state facendo nel mio cesso? Come mai il soldato Palla di Lardo non è in branda dopo il silenzio? Come mai il soldato Palla di Lardo ha un fucile in mano? Come mai non gli hai ancora strappato le budella soldato Joker?
          • Sergente Hartman: "Quanto sei alto soldato?" Soldato Cowboy "signore, 1 e 73 signore" Sergente Hartman: "1 metro e 73? Prima non facevano pile di merda così alte... cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! eeh..è chiaro io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso. T'hanno fatto con lo scarto! Da dove ***** vieni comunque soldato?" Cowboy: "Signore, Texas Singore." Sergente Hartman: "Strano io ho sempre saputo che nel Texas nascono solo tori e checche soldato Cowboy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe!"
          • Qui tu non riderai, tu non piangerai, qui si riga dritto e basta! (Sergente Hartman)
          • Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? (Sergente Hartman)
          • Qui vige l'uguaglianza, non conta un ***** nessuno. (Sergente Hartman)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
            • Io sono Il sergente maggiore Hartman vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore. Tutto chiaro luridissimi vermi? (Sergente Hartman)
            • Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia! (Sergente Hartman)
            • Tutti quelli che scappano sono vietcong, tutti quelli che restano fermi sono vietcong molto bene addestrati. (Un marine che si cimenta al tiro al bersaglio sui civili vietnamiti inermi)
            • Joker è proprio un duro, succhierebbe il moccio dal naso di un morto e chiederebbe il bis.
            • Come diceva John Wayne: "Un giorno senza sangue è come un giorno senza sole". (Il sergente J.T. Davis)
            • Ma tu ci sei nato sotto forma di viscido sacco di merda, Palla di Lardo, o ci hai studiato per diventarlo? (R. Lee Ermey alias Sergente Hartman)
            • Sergente Hartman: "I tuoi genitori hanno anche figli normali?". B: "Signor sì, signore". Sergente: "Si saranno pentiti di averti fatto. Tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna. Come ti chiami sacco di lardo?".
            • "Sì, tanto lo so come va a finire... Sempre il negretto dietro al grilletto!".
            • Tornate in branda. Ma che ***** di cinematografo è questo? Che vi prenda un accidente secco, che ***** state facendo nel mio cesso? Come mai il soldato Palla di Lardo non è in branda dopo il silenzio? Come mai il soldato Palla di Lardo ha un fucile in mano? Come mai non gli hai ancora strappato le budella soldato Joker?
            • Sergente Hartman: "Quanto sei alto soldato?" Soldato Cowboy "signore, 1 e 73 signore" Sergente Hartman: "1 metro e 73? Prima non facevano pile di merda così alte... cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! eeh..è chiaro io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso. T'hanno fatto con lo scarto! Da dove ***** vieni comunque soldato?" Cowboy: "Signore, Texas Singore." Sergente Hartman: "Strano io ho sempre saputo che nel Texas nascono solo tori e checche soldato Cowboy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe!"
            • Qui tu non riderai, tu non piangerai, qui si riga dritto e basta! (Sergente Hartman)
            • Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? (Sergente Hartman)
            • Qui vige l'uguaglianza, non conta un ***** nessuno. (Sergente Hartman)



            qui si rispetta gentaglia come negri ebrei italiani o messicani ( Hartman )


            certo ek ho visto the ring !
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #21
              Anche Per queste espressioni Kubrick è passato alla storia, ricordate quelle di arancia meccanica?
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da KURTANGLE


                qui si rispetta gentaglia come italiani !
                questa è l'unica cosa che condivido del sergente

                Commenta


                  #23
                  muahahahha
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #24
                    meraviglioso..una volta sapevo a memoria il primo tempo...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Cesarius
                      Anche Per queste espressioni Kubrick è passato alla storia, ricordate quelle di arancia meccanica?
                      arancia meccanica... quando avevamo 13 anni io e il mio miglior amico morivamo dalla voglia di vederlo, perchè nella nostra fantasia era un film mitico e proibito, un film da adulti...
                      non è che poi fosse un granchè...
                      "mi fa male il gulliver" è l' unica espressione che preso da questo film...

                      Commenta


                        #26
                        Padre Arturo Bandini

                        ...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                          era per introdurre un ragionamento che facevo oggi, ancora sulla felicità e sul senso della vita... ora però sono stanco, lo scriverò domani...
                          Ma qualcosina come "Il Fantastico mondo di Amelie" non lo guardi mai ? Per me è fantastico...



                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Ma qualcosina come "Il Fantastico mondo di Amelie" non lo guardi mai ? Per me è fantastico...
                            Si, film davvero divertente, oltre ad essere carico di significato
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Cesarius
                              Si, film davvero divertente, oltre ad essere carico di significato
                              Zio ***** ! Fin dal primo fotogramma ti insegna ad apprezzare ogni piccolo particolare della vita, è un quadro in movimento, un poesia leggera leggera.



                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Zio ***** ! Fin dal primo fotogramma ti insegna ad apprezzare ogni piccolo particolare della vita, è un quadro in movimento, un poesia leggera leggera.
                                Fa capire come è sempice vedere la vita in modo diverso e come sia semplice cambiare(o meglio utilizzare capacità assopite, che forse nemmeno sospettimo di possedere).

                                Anche l'attrice merita (anche se non l'ho più vista)
                                Originariamente Scritto da Leonida
                                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                                Originariamente Scritto da Bad Girl
                                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎