Originariamente Scritto da maurox
Onestamente...
Collapse
X
-
maurox io ti voglio bene, ma il Vaiper mi ha detto di consegnarti questa a riguardo
Non so cosa sia e nemmeno lo voglio sapere ma sappi che ambasciator non porta pena"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmaurox io ti voglio bene, ma il Vaiper mi ha detto di consegnarti questa a riguardo
Non so cosa sia e nemmeno lo voglio sapere ma sappi che ambasciator non porta pena
Zio carlo e' la macchia nera di Long John Silver...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJno!!!perdio è grave?devo rimediare???
Orca ***** allora non ha mai letto la scena dell'ingresso alla locanda del vecchio pirata... va be' ...
Comunque la macchia nera e' un foglietto che veniva consegnato al capitano di un imbarcazione dal suo equipaggio ( nella fattispecie si tratta di pirati ) ... Questo foglietto indica di aspettarsi di essere fatto fuorisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxOrca ***** allora non ha mai letto la scena dell'ingresso alla locanda del vecchio pirata... va be' ...
Comunque la macchia nera e' un foglietto che veniva consegnato al capitano di un imbarcazione dal suo equipaggio ( nella fattispecie si tratta di pirati ) ... Questo foglietto indica di aspettarsi di essere fatto fuori
che figata!!!
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox... Vi mettereste insieme ad una ragazza di 16 anni avendone il doppio di lei ?
Sto parlando di fidanzamento non di frequentazione a fine sessuale
Quante menate.....(e ti ricordo che è già qualche anno che continui a smanettarti)
Commenta
-
Commenta