Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crema riscalda muscoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crema riscalda muscoli

    Ragazzi,
    quando mi alleno è già da diverso tempo, avverto un leggero dolore, o una sorta di infiammazione che passa dopo pochissimo, tra la spalla ed il bicipite brachiale... insomma quella giunturà lì.

    Sapresti dirmi se una crema riscalda muscoli per attività discontinua possa funzionare?
    Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
    If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

    #2
    Originariamente Scritto da Subspace
    Ragazzi,
    quando mi alleno è già da diverso tempo, avverto un leggero dolore, o una sorta di infiammazione che passa dopo pochissimo, tra la spalla ed il bicipite brachiale... insomma quella giunturà lì.

    Sapresti dirmi se una crema riscalda muscoli per attività discontinua possa funzionare?
    Il dolore è dalla parte interna ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Si è interno, cioè come se avessi l'impressione che si stanca prima... feci una ecografia qualche mese fa, ed uscì un pò infiammato. Sono stato fermo per un pò ed ho ripreso. Ora inizierò a fare dei corsi di stretching... ma sostanzialmente va un pò a periodi...

      Secondo te potrebbe aiutarmi una crema come quella ?
      Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
      If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Subspace
        Si è interno, cioè come se avessi l'impressione che si stanca prima... feci una ecografia qualche mese fa, ed uscì un pò infiammato. Sono stato fermo per un pò ed ho ripreso. Ora inizierò a fare dei corsi di stretching... ma sostanzialmente va un pò a periodi...

        Secondo te potrebbe aiutarmi una crema come quella ?
        No, è un'infiammazione alla cuffia dei rotatori, non fai degli esercizi per la cuffia ?

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎