If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahaah per favore guardate la faccia di questi ragazzi
ingranditela e guardate bene il braccio sinistro di Arnold (parte dx della foto)...
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
ma serio.. l'avambraccio sembra sottile rispetto a tutto il braccio..
c'ho preso?
si anche l'avambraccio, ma io ho notato che la parte alta del bicipite non combacia con la parte bassa... come se uno avesse ritagliato un pezzo di foto e reincollato sopra... non so' se ho reso l'idea...
insomma un fotomontaggio!!!
PS ipotizzo che l'obbiettivo sia stato quello di incollare la testa di Arnold su un altro corpo
-Charlie One-
Originariamente Scritto da Sergio
Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Una volta qua sopra era uscito un post dove si parlava di un tipo che ne mangiava 13.000 per l'olimpia ad ogni modo gli stessi ciclisti del giro e del tour non stanno molto al di sotto anche se quelli stanno i sella 8 ore al giorno comq...
ma perkè ti stupisci cosi tanto dalle calorie ingerite?
dei colossi come markus non possono scendere al di sotto di un tot calorico altrimenti a stento si bagna lo stomaco
ma forse ti riferisci al nasser di adesso che si butta il synthol nelle braccia, nei tempi migliori quando gareggiava contro yates ha sempre ricoperto i primi posti insieme a kevin levrone
Originale inviato da Void Una volta qua sopra era uscito un post dove si parlava di un tipo che ne mangiava 13.000 per l'olimpia ad ogni modo gli stessi ciclisti del giro e del tour non stanno molto al di sotto anche se quelli stanno i sella 8 ore al giorno comq...
ma questa mi risulta essere una cazzata, anzi una volta cipollini disse sorpreso di quanto poco bastava al corpo per andare avanti a pedalare in gara per ore, diceva un panini con marmellata e burro e del te a colazione, 100 g pasta a pranzo con una bistecchina sera uguale ..... l'ha detto lui a porta a porta...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta