Mi sa che andrò a vederlo questa settimana..
Melissa P.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aquilottaieri sera sono andata a vedere il film tanto discusso MELISSA P. .......be' che dire un film troppo forte che per sfortuna e' quello che realmente c'e' in questo mondo...e sinceramente e' uno schifo....dico questo uno perche' sono una donna e due perche' sono mamma.....fa' male vedere quelle cose da madre perche' si pensa sempre alla propria figlia e questo credetemi da dolore........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoSUCCHIA E TACI.
Chissà quali significati reconditi avrà questa frasesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
15 anni la prima volta... per una mia amica è capitato a 12 anni con un ragazzo di 15-16 anni...(ovviamente il caso singolo non ha valore)
ed è stato solo l'inizio di una lunga "carriera" (che farebbe rabbrividire persino Melissa..)Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Capresex i bigotti del forum : ma se a vostra madre non fosse piaciuto voi a quest' ora dove sareste ? Ancora nelle braghe di Dio ?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoi genitori nn centrano nulla
al 99% è genetica, ci si nasce
Quindi Aquilotta ha ragione, la colpa è da imputare alle famiglie. Troppa apertura e troppa libertà.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma cavolo ti arrabbi? hainz! sfaniz! SIZ!
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
Commenta