Originariamente Scritto da lekker ding
Melissa P.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDNiky e' semplice,sono 5 anni che sto su questo forum e di donne ne saranno passate una decina.Ognuna con caratteristiche diverse ma quelle che passano in caffetteria e parlavano di bbing saranno state al massimo 5.
In altre sezioni il discorso e' diverso,ma rimangono comunque meteore ed e' un peccato perche' il bbing per me che studio,disegno e cerco la bellezza e' una cosa che amplia questo concetto.
si mi rendo conto che è raro e posso pure capire queste "meteore"...è facile che una donna che si pone tranquillamente senza pretese sul forum e che si ritrova la vostra "accoglienza" con tanto di dubbi continui sulla sua identità sessuale ecc ecc magari si potrebbe sentire offesa (nn è il mio caso eh )e abbandonare l'idea..
in fondo se ci sono già cosi poche donne vi conviene essere un pò meno maliziosi con quelle che ci sono per non farle scappare
dai.,,pensa che divertente che sarebbe un forum misto invece che solo di gay ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDecco questo lo avevo cancellato per non demoralizzarmi.......ora me ce butto davvero da ponte milvio,............ma mi salveresti vestita da baywatch?
non mi butto con questo tempaccio..poi il nasino alla francese si raffredda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJvabbè ora basta!!è il momento di usare la tecnica segreta che consente di rivelare se un essere umano è uomo o donna...
ora nicole ti metterò una sequenza di 7 lettere....a partire dal bip tu dovrai rispondere in qualche modo a quelle sette lettere...in base alla risposta noi capiremo se sei donna uomo o altro.
ecco le sette lettere
B - L - O - W - J - O - B
bip
S-O-R-E-T-A..
sono andata bene ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEsi mi rendo conto che è raro e posso pure capire queste "meteore"...è facile che una donna che si pone tranquillamente senza pretese sul forum e che si ritrova la vostra "accoglienza" con tanto di dubbi continui sulla sua identità sessuale ecc ecc magari si potrebbe sentire offesa (nn è il mio caso eh )e abbandonare l'idea..
in fondo se ci sono già cosi poche donne vi conviene essere un pò meno maliziosi con quelle che ci sono per non farle scappare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEsi mi rendo conto che è raro e posso pure capire queste "meteore"...è facile che una donna che si pone tranquillamente senza pretese sul forum e che si ritrova la vostra "accoglienza" con tanto di dubbi continui sulla sua identità sessuale ecc ecc magari si potrebbe sentire offesa (nn è il mio caso eh )e abbandonare l'idea..
Mah, so che qui c'e' pieno di ragazzi che sono stati martoriati e flagellati da prese per il culo colossali e costanti da parte di tutto il forum e sono oramai utenti storici di bw, ma alle donne appena dici qualcosa di storto se va bene ti mandano affanculo, se no pigliano e se ne vanno... Bah...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDMa non e' fatto di accoglienza o il giustificare l'identita',e' che un forum di bbing attira poco le melisse ppi come un forum di rimorchiatori,di uncinetto o di moda trucco e tette rifatte
io sono iscritta anche in quello delle tette rifatte ..
cmq se vedi la % di donne che frequentano le palestre, fanno anche pesi e si interessano all'alimentazione è alta quindi se nn si iscrivono nei forum di b.b è solo perchè pensano ai pregiudizi che potrebbero nascere..e hanno ragione ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMah, so che qui c'e' pieno di ragazzi che sono stati martoriati e flagellati da prese per il culo colossali e costanti da parte di tutto il forum e sono oramai utenti storici di bw, ma alle donne appena dici qualcosa di storto se va bene ti mandano affanculo, se no pigliano e se ne vanno... Bah...
vabbè ma è ovvio che una donna può avere una sensibilità diversa no?
cmq tocca sempre vedere che tipo di insulti..nn è troppo edificante sentirsi dire 20 volte..ciucci?zoccola! quando una magari vuole fare 2 semplici chiacchiere etc ..poi nn lo capisco questo accanimento che avete..a volte sembra davvero che nn vedete una donna da anni e appena vi capita sotto mano la denigrate
Commenta
-
Commenta