Originariamente Scritto da 0positivo
Melissa P.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85un'amichetta di mio cugino ogni fine settimana spompina in gruppo altri ragazzini della sua età, torna sempre a casa col giubbino pieno di sboro e il trucco sciolto e sua madre neanche se ne accorge. ha 11 snni
dai zio cane secondo me tuo cugino ha sparato la minchiata
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Allora, scritto da altri o meno, e' cmq un racconto piu che verosimile. Il mondo e' pieno di zoccolette preadolescenti. Io sinceramente non ho ancora capito se queste nascono gia cosi, oppure lo diventano. Anche perchè vedo amiche di ottima famiglia e ben educate, ma cmq zoccole inside, mentre altre che spesso una famiglia manco ce l'hanno, essere veramente responsabili della loro sessualità.
Boh, io a sto punto spero di avere figli maschi PPPPE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Secondo me,se prima le ragazzine erano piu' pudiche e oggi sono piu' "aperte" e' da imputare appunto ai tempi che sono cambiati,i valori,gli insegnamenti,la famiglia, e' cambiato tutto.
In certi casi questi sono completamente stravolti ed ecco che si sentono cose assurde.
Come in ogni cambiamento ci sono lati positivi e lati negativi,essere genitori oggi ,penso ,sia veramente difficile perche' e' stata data troppa liberta' in queste cose che sono cambiate,che per le "menti di oggi" e' un male.Tra quelle virgolette c'e' la sintesi quasi di tutto.
A me cmq da fastidio che vengano etichettate come zoccolette ragazze che decidono di vivere la loro sessualita' come noi maschi,certo,diversamente dalle nostre madri ma non per questo devono essere giudicate.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDSecondo me,se prima le ragazzine erano piu' pudiche e oggi sono piu' "aperte" e' da imputare appunto ai tempi che sono cambiati,i valori,gli insegnamenti,la famiglia, e' cambiato tutto.
In certi casi questi sono completamente stravolti ed ecco che si sentono cose assurde.
Come in ogni cambiamento ci sono lati positivi e lati negativi,essere genitori oggi ,penso ,sia veramente difficile perche' e' stata data troppa liberta' in queste cose che sono cambiate,che per le "menti di oggi" e' un male.Tra quelle virgolette c'e' la sintesi quasi di tutto.
A me cmq da fastidio che vengano etichettate come zoccolette ragazze che decidono di vivere la loro sessualita' come noi maschi,certo,diversamente dalle nostre madri ma non per questo devono essere giudicate.
sei aperto a ogni tipo di esperienza ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottafacili morali?
Le fantasie e le pratiche sessuali sono parte essenziali di tutti noi..
Chiaccherare se questo e giusto o sbagliato in un romanzetto è fare facili morale o moralismi...
Certo nessuno si aspetta da parte nostra encicliche o filosofia morale ..
Però qui stiamo solo lanciando un romanzetto mediocre che io non ho letto ma solo sfoglaito perché molto noioso...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
Commenta