Originariamente Scritto da maurox
Melissa P.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxChe senso ha sta cosa ?
Un conto e' il piacere del sesso o la voglia di fare un bambino.. e sono pratiche che interessano la vita di quasi tutti nel mondo, un conto e' fare orge e pompini a 14 anni all'intera compagnia di maschi dell'isolato... Ma come ragioni ?
"non lo fo per piacer mio
ma per dare figli a Dio"
sarà che hai miei tempi , anni '70 , ci si ammucchiava spesso... ma io credo che oggi ci sia un ritorno di mentalità reazionaria , a.k.a. conservatrice , nel sesso come pure in altri campi purtroppo ; oggi si sentono affermazioni che ai miei tempi avrebbero fatto ridere"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxChe senso ha sta cosa ?
Un conto e' il piacere del sesso o la voglia di fare un bambino.. e sono pratiche che interessano la vita di quasi tutti nel mondo, un conto e' fare orge e pompini a 14 anni all'intera compagnia di maschi dell'isolato... Ma come ragioni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottabebbo nessun problema non me la sono presa per una frase cosi' stupida.......anche perche' poverino se poi glielo succhio io (ad Epico) non mi lascia piu' in pace
Commenta
-
-
solo un piccolo parere dato ke non pox leggere 15 pagine...........
il sesso è la cosa piu' bella che ci sia al mondo.se fatto con gioia.
la piu' triste se fatta per disperazioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80kurt ha detto qualcosa di diverso, ma dubito tu ci possa arrivare a capirlo
tu sei stato veloce ad arrivare
bravo bravoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta