If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
x i bigotti del forum : ma se a vostra madre non fosse piaciuto voi a quest' ora dove sareste ? Ancora nelle braghe di Dio ?
Che senso ha sta cosa ?
Un conto e' il piacere del sesso o la voglia di fare un bambino.. e sono pratiche che interessano la vita di quasi tutti nel mondo, un conto e' fare orge e pompini a 14 anni all'intera compagnia di maschi dell'isolato... Ma come ragioni ?
Aqui, non te la prendere.
Chissà quali significati reconditi avrà questa frase
bebbo nessun problema non me la sono presa per una frase cosi' stupida.......anche perche' poverino se poi glielo succhio io non mi lascia piu' in pace
bebbo nessun problema non me la sono presa per una frase cosi' stupida.......anche perche' poverino se poi glielo succhio io non mi lascia piu' in pace
15 anni la prima volta... per una mia amica è capitato a 12 anni con un ragazzo di 15-16 anni...(ovviamente il caso singolo non ha valore)
ed è stato solo l'inizio di una lunga "carriera" (che farebbe rabbrividire persino Melissa..)
Sei praticamente a livello di un animale da soma, il bello è che fai tutti quei post esoterici e metafisici del ***** (che forse solo tua nonna li legge) per poi dimostrarti così povero e meschino a livello mentale.
Sei praticamente a livello di un animale da soma, il bello è che fai tutti quei post esoterici e metafisici del ***** (che forse solo tua nonna li legge) per poi dimostrarti così povero e meschino a livello mentale.
max_power
Ma quali post?? Ti sembrano dei post quelli?? Quoto Max e mi inchino allo stallone siciliano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta