Originariamente Scritto da aquilotta
Melissa P.
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionmaurox con tutti i pali che hai preso finalmente rimorchi qualcosa, bravo! OVROC è lontano ormai
ma tu sei quello che una volta sull'altro forum postò una foto fatta di domenica mattina dopo esserti ubriacato drogato e scopato una rumena???
cioè sei siffredi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottanon si puo' fare da adulti immagginiamo a 15 anni
Prima di sparare sentenze impara l'italianoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85un'amichetta di mio cugino ogni fine settimana spompina in gruppo altri ragazzini della sua età, torna sempre a casa col giubbino pieno di sboro e il trucco sciolto e sua madre neanche se ne accorge. ha 11 snni
solo che tra 5 anni sarà già sfattaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatorema tu sei quello che una volta sull'altro forum postò una foto fatta di domenica mattina dopo esserti ubriacato drogato e scopato una rumena???
cioè sei siffredi??
No. Lui è un rumeno e vive in una roulotte con 6 cani randagi.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLEa volte sembra davvero che nn vedete una donna da anni e appena vi capita sotto mano la denigrate
non sembra, qua vanno tutti avanti coi calli sui calli alle mani sn un pò acidi con le donne, basta saperli prendere
in tutti i sensiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKPoi hai conosciuto 0positivo e hai pensato alla masturbazioneFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Melissa ha scritto un libro ( ora pure un'altro ) che era solo in parte autobiografico. Diciamo che 30% e' suo e 70% inventato.
Per fare il film hanno preso 90% inventato e 10% suo e lei s'e' pure incazzata.
La tristezza sta in quelli che non vedo oltre al sesso. Dietro c'era una ragazza che ha sofferto parecchio al di la' della qualita' del film o del libro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJmah... zio cane...
ecco chi mi ricordi!!!!
***** lekker sei identico a grissom di CSI!!!!!!!!!
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionmaurox con tutti i pali che hai preso finalmente rimorchi qualcosa, bravo! OVROC è lontano ormai
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85un'amichetta di mio cugino ogni fine settimana spompina in gruppo altri ragazzini della sua età, torna sempre a casa col giubbino pieno di sboro e il trucco sciolto e sua madre neanche se ne accorge. ha 11 snni
Per non aver conosciuto tipe del genere quando avevo dagli 11 ai 14 annisigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta