racconto bukowski

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

    #16
    Max anche io dal punto di vista linguistico preferisco altro (ho detto diverse volte che il mio scrittore preferito è Kundera), ma al Buk non si possono negare alcuni meriti che vanno oltre le parole ...
    E' stato un uomo che ha trovato, ciò che Kundera chiama "insostenibile leggerezza" e Hesse (in Siddatha) l' Io, in cose che la maggior parte cosiderebbero frivole.
    Non commettiamo l'errore di confonderlo con un superficiale e o peggio ancora etichettandolo come blasfemo.. egli sente di esprimere, nel suo modo semplice, il senso di inadegatezza verso certi costumi sociali largamente sposati dai più.

    Una specie di Miller americano.
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Cesarius
      Max anche io dal punto di vista linguistico preferisco altro (ho detto diverse volte che il mio scrittore preferito è Kundera), ma al Buk non si possono negare alcuni meriti che vanno oltre le parole ...
      E' stato un uomo che ha trovato, ciò che Kundera chiama "insostenibile leggerezza" e Hesse (in Siddatha) l' Io, in cose che la maggior parte cosiderebbero frivole.
      Non commettiamo l'errore di confonderlo con un superficiale e o peggio ancora etichettandolo come blasfemo.. egli sente di esprimere, nel suo modo semplice, il senso di inadegatezza verso certi costumi sociali largamente sposati dai più.

      Una specie di Miller americano.
      Non lo metto in dubbio, son d'accordo su tutto.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36304
        • 1,553
        • 2,141
        • Borgo D'io
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da max_power
        Questo si che è stile letterario , va beh, ma cosa ci aspettiamo da uno come lui...


        il Buko era un grandissimo !!!!!!!!
        alcune sue letture sono da saltare sulla sedia
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta

        • Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da KURTANGLE

          il Buko era un grandissimo !!!!!!!!
          alcune sue letture sono da saltare sulla sedia
          Per il momento ho letto solo quella copiata da Arturo...
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta

          • Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

            #20
            OT: qualcuno ha mai letto Faber Micheal?
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta

            Working...
            X