oggi a Empoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31281
    • 923
    • 504
    • Send PM

oggi a Empoli

un piccolo miracolo: a volte la gente non è così brutta...
    Nella strada più elegante davanti a una vetrina c'era un barbone con un cane e il solito cartello "ho fame". Sono arrivati i vigili di quartiere e lo hanno fermato, mi sa che volevano anche togliergli il cane, intanto la gente stava intorno a guardare. A un tratto un signore si è frapposto tra i vigili e il barbone, ha dato una carezza al cane e una banconota al barbone, e subito dopo tutti lo hanno imitato: mettevano soldi nel cappello e senza dire una parola si fermavano un attimo a guardare negli occhi i vigili, che alla fine se ne sono andati a testa bassa... nessuno, almeno per oggi, lo ha mandato via...
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

***** arturo nella legione ti hanno ciulato il mento e tutta la parte inferiore della faccia sti bastardi

Commenta

• Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
      ***** arturo nella legione ti hanno ciulato il mento e tutta la parte inferiore della faccia sti bastardi

Poi sono io il bastardo...

Sciopero

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31281
        • 923
        • 504
        • Send PM

ma vaffa Ma di che parlate? se avessi questo difetto me ne sarei accorto.
        poi nella foto ho il capo un po' abbassato, quindi la parte di sopra sembra più grossa di quella di sotto. nella foto di profilo infatti il mio mento è normalissimo!
        se mi fate venire altri complessi poi vi mando il conto dello psichiatra
        Last edited by Arturo Bandini; 04-12-2005, 23:27:43.

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36511
          • 1,569
          • 2,389
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster

o l hanno preso i vigili come ostaggio
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
          X