If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
credo di aver capito perchè hai scelto quell'albergo...
No..no..la "bella sorpresa"l ho avuta al momento che sono arrivato in albergo
comunque ragazzi..Parigi/Berlino/Madrid /Londra/ect.ect ho notato una cosa..che se si vuole..si fa una "strage"di fighe ( locali & turistiche)
l importante..e NON fare l italiano all estero..timido & insicuro,ma fare "l italiano cacciatore"..ovvero..lo "sfonda fixxe"..
Ciao
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Direi che come fascino Parigi e' 2000 volte meglio del Mar rosso ( ci sono stato) o delle canarie, e se devo andare al mare e non fare il bagno... preferisco non vederlo proprio.
Come dice il buon lekker, meglio Berlino o Madrid....dei miei amici che sono stati l'ultimo dell'anno a parigi, sono stati ai campi elisi, mi hanno raccontato che era come esser in guerra.
Come dice il buon lekker, meglio Berlino o Madrid....dei miei amici che sono stati l'ultimo dell'anno a parigi, sono stati ai campi elisi, mi hanno raccontato che era come esser in guerra.
Direi che come fascino Parigi e' 2000 volte meglio del Mar rosso ( ci sono stato) o delle canarie, e se devo andare al mare e non fare il bagno... preferisco non vederlo proprio.
Si ma alle Canarie ci sono 22 gradi però...l'anno scorso a capodanno Parigi era sottozero...cmq è stato bellissimo lo stesso...
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Si ma alle Canarie ci sono 22 gradi però...l'anno scorso a capodanno Parigi era sottozero...cmq è stato bellissimo lo stesso...
Non essendoci mai stato vorrei mi rimanesse indelebile nei ricordi, un ultimo dell'anno penso possa andare bene..................se ne rimango folgorato potro' pure tornarci in periodi migliori
Io ho fatto due capodanni a Parigi...quest'anno penso di andare alle Canarie ma non mi dispiacerebbe di tornare a Parigi....l'unica cosa che ti consiglio è di non usare la metropolitana durante la notte di capodanno...troppo bordello....e stai attento alle zone centrali perchè i magrebini sono bastardi..
Pigalle non è più come prima, sta diventando il quartiere degli artisti (dato che Montmatre ... )
Per quanto riguarda i Magrebini ecc., per adesso a Parigi hanno intensificato così tanto i controlli che per l'antiterrorismo non servono a nulla, ma hanno eliminato buona parte della feccia dalle strade e dai posti più frequentati.
Per capirci, dvanti la Tour Eiffel passeggiano i parà in mimetica, e sono scomparsi i drogati sull'erba.
Quartieri da scegliere per l'albergo? Tutta la zona intorno all'Opera, alla Maddelaine, fino ai giardini dlla Tuilleries va sicuramente bene.
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Pigalle non è più come prima, sta diventando il quartiere degli artisti (dato che Montmatre ... )
Per quanto riguarda i Magrebini ecc., per adesso a Parigi hanno intensificato così tanto i controlli che per l'antiterrorismo non servono a nulla, ma hanno eliminato buona parte della feccia dalle strade e dai posti più frequentati.
Per capirci, dvanti la Tour Eiffel passeggiano i parà in mimetica, e sono scomparsi i drogati sull'erba.
Quartieri da scegliere per l'albergo? Tutta la zona intorno all'Opera, alla Maddelaine, fino ai giardini dlla Tuilleries va sicuramente bene.
Scusa bebbo ma non avevo letto questo messaggio. Grazie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta