Ultimo dell'anno a Parigi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lekker ding
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 3250
    • 4
    • 2
    • olanda
    • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
    credo di aver capito perchè hai scelto quell'albergo...
    No..no..la "bella sorpresa"l ho avuta al momento che sono arrivato in albergo
    comunque ragazzi..Parigi/Berlino/Madrid /Londra/ect.ect ho notato una cosa..che se si vuole..si fa una "strage"di fighe ( locali & turistiche)
    l importante..e NON fare l italiano all estero..timido & insicuro,ma fare "l italiano cacciatore"..ovvero..lo "sfonda fixxe"..

Ciao
    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

Originariamente Scritto da lekker ding
      "sfonda fixxe"..

ahahahah sei un creativo...
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

Direi che come fascino Parigi e' 2000 volte meglio del Mar rosso ( ci sono stato) o delle canarie, e se devo andare al mare e non fare il bagno... preferisco non vederlo proprio.
        Sciopero

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Come dice il buon lekker, meglio Berlino o Madrid....dei miei amici che sono stati l'ultimo dell'anno a parigi, sono stati ai campi elisi, mi hanno raccontato che era come esser in guerra.
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
            Come dice il buon lekker, meglio Berlino o Madrid....dei miei amici che sono stati l'ultimo dell'anno a parigi, sono stati ai campi elisi, mi hanno raccontato che era come esser in guerra.

In effetti non mi piacerebbe passarla in strada
            Sciopero

Commenta

• Ector
              Bodyweb member
              • Oct 2003
              • 12610
              • 584
              • 386
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
              Direi che come fascino Parigi e' 2000 volte meglio del Mar rosso ( ci sono stato) o delle canarie, e se devo andare al mare e non fare il bagno... preferisco non vederlo proprio.
              Si ma alle Canarie ci sono 22 gradi però...l'anno scorso a capodanno Parigi era sottozero...cmq è stato bellissimo lo stesso...
              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Mi80
                Semibstrd mod
                • Oct 2003
                • 31593
                • 896
                • 740
                • a casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
                Si ma alle Canarie ci sono 22 gradi però...l'anno scorso a capodanno Parigi era sottozero...cmq è stato bellissimo lo stesso...

Non essendoci mai stato vorrei mi rimanesse indelebile nei ricordi, un ultimo dell'anno penso possa andare bene..................se ne rimango folgorato potro' pure tornarci in periodi migliori
                Sciopero

Commenta

• Bebbo
                  IL LATITANTE
                  • Sep 2004
                  • 31643
                  • 519
                  • 584
                  • Nel regno della fantasia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ector
                  Io ho fatto due capodanni a Parigi...quest'anno penso di andare alle Canarie ma non mi dispiacerebbe di tornare a Parigi....l'unica cosa che ti consiglio è di non usare la metropolitana durante la notte di capodanno...troppo bordello....e stai attento alle zone centrali perchè i magrebini sono bastardi..
                  Pigalle non è più come prima, sta diventando il quartiere degli artisti (dato che Montmatre ... )

Per quanto riguarda i Magrebini ecc., per adesso a Parigi hanno intensificato così tanto i controlli che per l'antiterrorismo non servono a nulla, ma hanno eliminato buona parte della feccia dalle strade e dai posti più frequentati.
                  Per capirci, dvanti la Tour Eiffel passeggiano i parà in mimetica, e sono scomparsi i drogati sull'erba.

Quartieri da scegliere per l'albergo? Tutta la zona intorno all'Opera, alla Maddelaine, fino ai giardini dlla Tuilleries va sicuramente bene.
                  sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593
                    • 896
                    • 740
                    • a casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                    Pigalle non è più come prima, sta diventando il quartiere degli artisti (dato che Montmatre ... )

Per quanto riguarda i Magrebini ecc., per adesso a Parigi hanno intensificato così tanto i controlli che per l'antiterrorismo non servono a nulla, ma hanno eliminato buona parte della feccia dalle strade e dai posti più frequentati.
                    Per capirci, dvanti la Tour Eiffel passeggiano i parà in mimetica, e sono scomparsi i drogati sull'erba.

Quartieri da scegliere per l'albergo? Tutta la zona intorno all'Opera, alla Maddelaine, fino ai giardini dlla Tuilleries va sicuramente bene.

Scusa bebbo ma non avevo letto questo messaggio. Grazie.
                    Sciopero

Commenta

Working...
                    X