Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimo dell'anno a Parigi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimo dell'anno a Parigi

    Allora premettendo che non ci sono mai stato e che non so niente di aereoporti parigini, alberghi parigini e monumenti parigini ma sono scemo e mi solletica l'idea, qualcuno mi saprebbe dare delle dritte su quanto spendere e dove e perche' andare?
    Sciopero

    #2
    Originariamente Scritto da Mi80
    Allora premettendo che non ci sono mai stato e che non so niente di aereoporti parigini, alberghi parigini e monumenti parigini ma sono scemo e mi solletica l'idea, qualcuno mi saprebbe dare delle dritte su quanto spendere e dove e perche' andare?
    Tra me e Drugo penso possiamo darti abbastanza info
    Quanto vuoi stare fuori e qual'è il tuo budget?
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Bebbo
      Tra me e Drugo penso possiamo darti abbastanza info
      Quanto vuoi stare fuori e qual'è il tuo budget?

      Penso di andare via dal 30/12 al 2 o 3 /01 ..... budget.......stiamo bassi che a salire si e' sempre in tempo......
      Sciopero

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mi80
        Penso di andare via dal 30/12 al 2 o 3 /01 ..... budget.......stiamo bassi che a salire si e' sempre in tempo......
        Albergo (si trovano di tutti i prezzi) rigorosamente vicino al centro, quindi puoi spaziare dalla zona dell'Opera fino alla fine degli Champs Elisees, o quanto meno vicino ad una stazione della Metro (ce ne sono circa 230 )
        Considerato il poco tempo a disposizione, posso consigliarti dove non andare rispetto ai soliti giri
        Ad es., evita MontMatre, ormai privo di interesse.

        Poi dipende cosa vuoi fare
        sigpic


        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

        Commenta


          #5
          Okkio a controllare da quale settore dell'aereoporto devi ripartire, perchè ormai il Charles De Gaulle è una città e rischi di ritrovarti a Km dal tuo settore
          sigpic


          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bebbo
            Albergo (si trovano di tutti i prezzi) rigorosamente vicino al centro, quindi puoi spaziare dalla zona dell'Opera fino alla fine degli Champs Elisees, o quanto meno vicino ad una stazione della Metro (ce ne sono circa 230 )
            Considerato il poco tempo a disposizione, posso consigliarti dove non andare rispetto ai soliti giri
            Ad es., evita MontMatre, ormai privo di interesse.

            Poi dipende cosa vuoi fare

            Mi servono risoluzioni a problemi logistici:

            Esempio aereoporto, quale scelgo?

            Con cosa mi muovo a parigi?

            Con cosa ci arrivo dall'aeroporto all'albergo?

            Dove passo la mezzanotte?
            Sciopero

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mi80

              Dove passo la mezzanotte?



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mi80
                Mi servono risoluzioni a problemi logistici:

                Esempio aereoporto, quale scelgo?

                Con cosa mi muovo a parigi?

                Con cosa ci arrivo dall'aeroporto all'albergo?

                Dove passo la mezzanotte?
                Aereoporto quello che ti danno in base al volo che scegli, o pensavi di dirottare l'aereo in base alle tue esigenze?

                Aereoporto-albergo: in aereoporto fai la carta Paris Visit (mi pare che sia questa, domani controllo e ti do conferma) per i giorni che devi stare (ci sono da 3 giorni) e con quella puoi usare metro, RER (treni veloci per i dintorni e mi pare anche quello per l'aereoporto), bus e acquistare i biglietti per i monumenti a prezzi inferiori a volte nelle stesse stazioni della Metro (per es. per il Louvre)

                Ti muovi praticamente sempre in Metro, la città è servita in maniera perfettissima

                la mezzanotte? boh! Io vedrei cosa organizzano a Disneiland Paris, ma non credo ti interessi

                Un biglietto per un locale tipo Moulin Rouge o Lido? Non so se si trovano ancora (e mi sembra sia obbligatoria la giacca, ma non ne sono sicuro). Gli spettacoli sono indimenticabili
                sigpic


                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Bebbo
                  Aereoporto quello che ti danno in base al volo che scegli, o pensavi di dirottare l'aereo in base alle tue esigenze?

                  Aereoporto-albergo: in aereoporto fai la carta Paris Visit (mi pare che sia questa, domani controllo e ti do conferma) per i giorni che devi stare (ci sono da 3 giorni) e con quella puoi usare metro, RER (treni veloci per i dintorni e mi pare anche quello per l'aereoporto), bus e acquistare i biglietti per i monumenti a prezzi inferiori a volte nelle stesse stazioni della Metro (per es. per il Louvre)

                  Ti muovi praticamente sempre in Metro, la città è servita in maniera perfettissima

                  la mezzanotte? boh! Io vedrei cosa organizzano a Disneiland Paris, ma non credo ti interessi

                  Un biglietto per un locale tipo Moulin Rouge o Lido? Non so se si trovano ancora (e mi sembra sia obbligatoria la giacca, ma non ne sono sicuro). Gli spettacoli sono indimenticabili


                  Rimane da sapere cosa fare per la mezzanotte, vorrei evitare di passarla in camera ( capito nano )


                  Sono in compagnia...per la giacca non e' un problema, basta non vogliano lo smoking
                  Sciopero

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Mi80
                    Rimane da sapere cosa fare per la mezzanotte, vorrei evitare di passarla in camera ( capito nano )


                    Sono in compagnia...per la giacca non e' un problema, basta non vogliano lo smoking
                    Smoking, sicuramente no
                    Per la mezzanotte e qalche altra info, un agenzia di viaggi. Per le migliori Parigi è come prenotarti un biglietto aereo per Roma.

                    Prov comunque a chiedere a Drugo qualche dritta.

                    Per monumenti, cosa ti piacerebbe vedere?Lì c'è solo l'imbarazzo della scelta

                    Vuoi visitare dall'interno un sommergibile nuceare "posteggiato" in un parco?
                    Una dritta:se la compagnia è romantica, una cena a bordo del Bateau Mouches (se si scrive così), con crociera sulla Senna e Parigi illuminata.... funziona alla grande
                    sigpic


                    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                    Commenta


                      #11
                      sono cojone.ma proprio in questo periodo in France ?!!!!!!
                      non partire con la makkina
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Bebbo
                        Smoking, sicuramente no
                        Per la mezzanotte e qalche altra info, un agenzia di viaggi. Per le migliori Parigi è come prenotarti un biglietto aereo per Roma.

                        Prov comunque a chiedere a Drugo qualche dritta.

                        Per monumenti, cosa ti piacerebbe vedere?Lì c'è solo l'imbarazzo della scelta

                        Vuoi visitare dall'interno un sommergibile nuceare "posteggiato" in un parco?
                        Una dritta:se la compagnia è romantica, una cena a bordo del Bateau Mouches (se si scrive così), con crociera sulla Senna e Parigi illuminata.... funziona alla grande

                        Non ci sono mai stato, mi piacerebbe vedere le cose più belle, i monumenti che ne so l'arco di trionfo, la tour eiffel... il Louvre mi piacerebbe ( anche se mi portera' via una giornata ) e magari un giretto per lo shopping....non fondamentale pero'...

                        La compagnia e' romantica, certo , ma una cenetta a bordo di un battello per l'ultimo dell'anno penso sia da evitare ( ameno di non donare un rene sul posto per saldareil modico conto)
                        Sciopero

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Mi80
                          Non ci sono mai stato, mi piacerebbe vedere le cose più belle, i monumenti che ne so l'arco di trionfo, la tour eiffel... il Louvre mi piacerebbe ( anche se mi portera' via una giornata ) e magari un giretto per lo shopping....non fondamentale pero'...

                          La compagnia e' romantica, certo , ma una cenetta a bordo di un battello per l'ultimo dell'anno penso sia da evitare ( ameno di non donare un rene sul posto per saldareil modico conto)
                          E tu falla un altra sera Cmq, non è cara

                          L'Arco di Trionfo è alla fine degli Champs Elisees, la via principale dello shopping, dove trovi dai negozi che se non sei Emiro arabo non puoi neanche entrare a quelli "normali".
                          L'ultima volta, mentre entravo in un negozio, ne usciva Soraya

                          Il Louvre almeno mezza giornata passa (devi andare presto)

                          Vediamo se nei prossimi giorni posso programmarti un itinerario pratico tra monumenti, negozi e curiosità

                          Tieni presente che io non ci sono mai andato in inverno!
                          sigpic


                          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Bebbo
                            E tu falla un altra sera Cmq, non è cara

                            L'Arco di Trionfo è alla fine degli Champs Elisees, la via principale dello shopping, dove trovi dai negozi che se non sei Emiro arabo non puoi neanche entrare a quelli "normali".
                            L'ultima volta, mentre entravo in un negozio, ne usciva Soraya

                            Il Louvre almeno mezza giornata passa (devi andare presto)

                            Vediamo se nei prossimi giorni posso programmarti un itinerario pratico tra monumenti, negozi e curiosità

                            Tieni presente che io non ci sono mai andato in inverno!


                            I negozi li guardero da fuori


                            La cena la tengo in considerazione per un altra sera allora...

                            Mezza giornata nel Louvre facendolo di corsa?

                            Grazie delle delucidazioni e dell'impegno profuso


                            Devo trovare come passare la mezzanotte e il grosso e' organizzato
                            Sciopero

                            Commenta


                              #15
                              bellissima citta.hai solo l'imbarazzo della scelta x cosa vedere.




























                              vai a pigalle

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎