If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i fuoristrada o SUV sn comodissimi
- perchè nn ti devi preoccupare delle buche
- xchè ci si entra/esce agevolmente (specie se superi 190 cm)
sn molto piu sicuri in caso di incidente
sn fighi/vanno di moda (nn sn un modaiolo, ma x molti puo fare la differenza)
e su un post riguardante le auto non potevo mancare!
Allora sul fatto che siano molto piu' sicuri... beh dipende dal mezzo.. .forse una range rover un cadillac escalade oppure il mercedes ML si' ma il rav 4 non penso sia proprio il suo punto di forza.... considerato che a livello di sicurezza attiva e passiva non fa certo entusiasmare....
poi come dice avido i SUV sono una via di mezzo tra auto e fuoristrada veri... quindi ne carne ne pesce...
io con 30k euro comprerei una a3 2.0 FSI i 2.0 TDI a seconda del kilometraggio.... magari una sportcoupe mercedes con pochi accessori...
Altrimenti una 147GTA o una seat leon cupra....(non so se si trova ancora nuova.. )
riguardo alla serie 1 evita le cilindrate base che sono polmoni...
cmq in linea di massima ragionerei cosi'...
1)a cosa mi serve l'auto (deve consumare poco? essere **** per me... o per chi mi vede passare?.. deve essere spaziosa... comoda?)
2)quanto posso spendere?
3)quali auto rientrano nelle caratteristiche citate sopra?
vedrai che la lista di cio' che puoi prendere cosi' si limita molto da sola..
se vuoi un consiglio 30k per un rav 4 sono proprio sprecati ..... considera anche che se la stai comprando per "sfizio" poi se vuoi rivenderla altre marche BMW AUDI ecc ecc.. tengono bene l'usato (specialmente i diesel) il rav 4 ........ NO....
Allora sul fatto che siano molto piu' sicuri... beh dipende dal mezzo.. .forse una range rover un cadillac escalade oppure il mercedes ML si' ma il rav 4 non penso sia proprio il suo punto di forza.... considerato che a livello di sicurezza attiva e passiva non fa certo entusiasmare.... (il Rav4 rimane cmq un mezzo piu sicuro rispetto ad un altra berlina o coupe x il peso e posizione, poi certo, se lo si paragona ad auto di categoria superiore è diverso ... come dire che una SL500 è potente, ma se paragonata ad un ferrari ... )
poi come dice avido i SUV sono una via di mezzo tra auto e fuoristrada veri... quindi ne carne ne pesce... (appunto, se ci si è stufati di un coupè o berlina, un fuoristrada è inutile, in città sn ingombranti e scomodi, è x qs che i SUV hanno avuto tutto qs successo...)
se vuoi un consiglio 30k per un rav 4 sono proprio sprecati ..... considera anche che se la stai comprando per "sfizio" poi se vuoi rivenderla altre marche BMW AUDI ecc ecc.. tengono bene l'usato (specialmente i diesel) il rav 4 ........ NO.... (il Rav4 rimane cmq il SUV più venduto in Italia, basta chiedere a qualsiasi concessionario x sapere che c'è una fortissima richista e si rivende in 2 minuti)
(appunto, se ci si è stufati di un coupè o berlina, un fuoristrada è inutile, in città sn ingombranti e scomodi, è x qs che i SUV hanno avuto tutto qs successo...)
I suv spesso sono immatricolati come autocarro... con vantaggi economici notevoli... secondo me e' per questo che se ne vedono tanti...
(il Rav4 rimane cmq il SUV più venduto in Italia, basta chiedere a qualsiasi concessionario x sapere che c'è una fortissima richista e si rivende in 2 minuti)
Secondo te quello che deve vendertela puo' dirti "no non comprarla perche' non ha rivendibilita'"???
Se poi pensi che ci metti di meno a vendere un Rav 4 di una a3 o un mercedes/bmw fai tu....
poi sono opinioni (che si basano su determinate esperienze pero' ) a me se lo comprate o meno non viene in tasca nulla ... se pensate che convenga e valga quei soldi l'importante e' che siate soddisfatti del mezzo che acquistate! (che e' la cosa piu' importante)
si vabbè ....ma sulla base di cosa parlate?!?!!? l'x3 fà cagare .....ma dico....che ***** dite???
guarda,io faccioil meccanico da quando avevo 12 anni............... tu non so.......ma io di macchine ne ho smontate.......fino alla nausea
13 anni,mio nonno in officina,rompevo le balle......mi dice,senti smonta quelmotore li (fiat 127) quando l'ho smontato quasi tutto...... mio nonno si accorge,fa una cariola di pezzi eporta tutto al rotamat..........non me l'ha fatto rimontare
si vabbè ....ma sulla base di cosa parlate?!?!!? l'x3 fà cagare .....ma dico....che ***** dite???
A me sinceramente fa cagare e vista dal vero fa piu' schifo che in foto. POI scusa ma cosa stai a discutere a fare, se ti piace la RAV4 comprala e non fracassare i coglioni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta