Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the ring : cosa strana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    the ring : cosa strana

    ragazzi a proposito del post di giulio sui messaggi subliminali mi è venuta in mente una cosa

    riguarda the ring,che ho visto ieri su italia uno
    sono quasi sicurissimo che hanno inserito una specie di messaggio subliminale : per uno psicosecondo si è visto il "ring"
    vi dico pure dove.avete presente l'ultima scena che chiude il fattaccio sul battello?dopo che lei ha fatto impazzire il cavallo che si è buttato in mare ed è morto?ecco quando si vede il battello,visto da dietro, che si allontana,lì sono sicuro di aver visto il cerchio

    non so se fatto apposta o un errore di italia 1

    se qualcuno c'ha il dvd può controllare?


    The Blous Brothers

    #2
    Originariamente Scritto da GJ
    ragazzi a proposito del post di giulio sui messaggi subliminali mi è venuta in mente una cosa

    riguarda the ring,che ho visto ieri su italia uno
    sono quasi sicurissimo che hanno inserito una specie di messaggio subliminale : per uno psicosecondo si è visto il "ring"
    vi dico pure dove.avete presente l'ultima scena che chiude il fattaccio sul battello?dopo che lei ha fatto impazzire il cavallo che si è buttato in mare ed è morto?ecco quando si vede il battello,visto da dietro, che si allontana,lì sono sicuro di aver visto il cerchio

    non so se fatto apposta o un errore di italia 1

    se qualcuno c'ha il dvd può controllare?
    è risaputo, c'è anche in altri punti. Terribilmente old
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      si anche io sapevo cosi ...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da GJ
        ragazzi a proposito del post di giulio sui messaggi subliminali mi è venuta in mente una cosa

        riguarda the ring,che ho visto ieri su italia uno
        sono quasi sicurissimo che hanno inserito una specie di messaggio subliminale : per uno psicosecondo si è visto il "ring"
        vi dico pure dove.avete presente l'ultima scena che chiude il fattaccio sul battello?dopo che lei ha fatto impazzire il cavallo che si è buttato in mare ed è morto?ecco quando si vede il battello,visto da dietro, che si allontana,lì sono sicuro di aver visto il cerchio

        non so se fatto apposta o un errore di italia 1

        se qualcuno c'ha il dvd può controllare?
        Io l'ho visto molto tempo fa e se ripenso al film mi viene in mente per prima cosa un anello grigio scuro su uno sfondo grigio chiaro... non so se è la locandina del film oppure ha a che fare con quello che dici tu
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

        Commenta


          #5
          Le immagini dell'anello son tutte volute. CI son anche in altre parti del film. Ma una curiosità, l'han dato senza censura? Ho i miei dubbi conoscendo il MOIGE di italia1....
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            #6
            Si vabbe ma che messaggio subliminale è il cerchio? nn capisco greenday...sara che nn ho letto il posto di Giulio!

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GOHARD79
              Si vabbe ma che messaggio subliminale è il cerchio? nn capisco greenday...sara che nn ho letto il posto di Giulio!
              EH??
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #8
                cmq non vi sembra strana una cosa?

                cioè questa specie di immagini subliminali sono visibili...
                in genere queste cose sono fatte per non essere percepite...invece io (e siccome non sono superman,pure gli altri)riesco a percepirle...

                che ne pensate?


                The Blous Brothers

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎