Originariamente Scritto da JPP
***** c'ha ancora!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Jollydai jpp se la posti dopo ste due di ector farà un figurone....
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Arriviamo ad un compromesso, la posti in fotogallery e la togli dopo poco. Fai solo un allegato così nessuno la quotaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoArriviamo ad un compromesso, la posti in fotogallery e la togli dopo poco. Fai solo un allegato così nessuno la quotaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoArriviamo ad un compromesso, la posti in fotogallery e la togli dopo poco. Fai solo un allegato così nessuno la quota
Non è che non la voglio postare, anzi, io ne vado orgoglioso però cercate di capire, sento di fare qualche cosa di sbagliato. é come se avessi un ***** dietro che mi puntella un big bamboo sulla zincatura di ferro che ho al posto del buco del culo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbanjo, uno può fare il download o il print screen.
Non è che non la voglio postare, anzi, io ne vado orgoglioso però cercate di capire, sento di fare qualche cosa di sbagliato. é come se avessi un ***** dietro che mi puntella un big bamboo sulla zincatura di ferro che ho al posto del buco del culoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPhai ragione, mi dispiace gente, giudicatemi un cazzaro ma sento che maurox mi sta dando un consiglio prezioso. S equalcuno usasse la foto in modo insulso sarei io il responsabile e le voglio troppo bene. in compenso vorrei fartela conoscere. Organizziamo nex week?
Ma certo basta che mi dici un po' prima , cosi' posso organizzarmisigpic
Commenta
-
-
facciamo così io glielo chiedo. Se mi dice di si lunedì è in foto gallery. Io ci spero che dica di si, perchè vorrei far vedere a tutti quanto sono fortunato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMa certo basta che mi dici un po' prima , cosi' posso organizzarmi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPhai ragione, mi dispiace gente, giudicatemi un cazzaro ma sento che maurox mi sta dando un consiglio prezioso. S equalcuno usasse la foto in modo insulso sarei io il responsabile e le voglio troppo bene. in compenso vorrei fartela conoscere. Organizziamo nex week?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsi ma non troppo, non vorrei che nel frattempo di venisse l'aorta disseccante, sai com'è
Dai non fare la merda a chiamare alle 23,30 della sera stessa che magari sono lontano ... O se no visto che hai l'auto che fa i 450 km /h mi raggiungi se sono gia' in giro !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxDai non fare la merda a chiamare alle 23,30 della sera stessa che magari sono lontano ... O se no visto che hai l'auto che fa i 450 km /h mi raggiungi se sono gia' in giro !"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekbeh per le parmalat zio bono ci ho rimesso pure io.....
relativamente ovvio pensavano davvero che volassero...
ora comprerei fiat ma.-.....
Ti spiego perchè: mio fratello è un promotore finanziario e quando tu hai fatto il post dove consigliavi l' acquisto mi sono affrettato a scrivergli una mail per sapere la sua opinione. Sai cosa mi ha detto?
Ma chi dice queste cazzate? ovviamente mi sono inventato una balla.
Mi disse "guarda che la situazione parmalat è talmente instabile che se salgono è perchè qualcuno ci specula, ma, credimi in questo momento nessuno si azzarda a farlo".
Oh nn ti offendere.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta