Originariamente Scritto da JPP
***** c'ha ancora!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPse tu non lo fossi non diresti che hai il porsche (chi l'ha visto?)
che sei pieno di soldi (chi li ha visti?)
che spenderesti 5000 euro per la canalis (ha ha)
che avresti vinto l'hp (quello dei server però...)
che ti mandano gli sms radioattivi
ma soprattutto
che le parmalat dovevano andare a 7 (fidati, parole tue) questo sì che è certo.
Io almeno dico cose tutte dimostrabili. Qui c'è gente che le ha viste
Chi è l'insicuro dunque?
.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Per la mia esperienza personale , che ovviamente non significa verita' assoluta, ritengo che l'amore eterno non esista per nessuno
Tuttalpiu' esistono persone intelligenti che sanno che si cambia ( tutti cambiamo nel corso della vita ) e accettano la quotidianita' del rapporto con i suoi alti e bassi nel rispetto dell'altra persona...Allora si che si rimane insieme anche per tutta la vita
Ma se pensiamo all'amore come se fosse " l'essere innamorati " allora ben presto ci si ritrovera' disillusi perche' e' scientificamente dimostrato che la fase " calda " dell'innamoramento dura poco, poi inevitabilmente c'e' una stabilizzazione ormonale e psicologica e questo e' innegabilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPer la mia esperienza personale , che ovviamente non significa verita' assoluta, ritengo che l'amore eterno non esista per nessuno
Tuttalpiu' esistono persone intelligenti che sanno che si cambia ( tutti cambiamo nel corso della vita ) e accettano la quotidianita' del rapporto con i suoi alti e bassi nel rispetto dell'altra persona...Allora si che si rimane insieme anche per tutta la vita
Ma se pensiamo all'amore come se fosse " l'essere innamorati " allora ben presto ci si ritrovera' disillusi perche' e' scientificamente dimostrato che la fase " calda " dell'innamoramento dura poco, poi inevitabilmente c'e' una stabilizzazione ormonale e psicologica e questo e' innegabileOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMa se pensiamo all'amore come se fosse " l'essere innamorati " allora ben presto ci si ritrovera' disillusi perche' e' scientificamente dimostrato che la fase " calda " dell'innamoramento dura poco, poi inevitabilmente c'e' una stabilizzazione ormonale e psicologica e questo e' innegabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77mah prima dovremmo definire cos'è l'amore,cosa che mi sembra ben difficile.di sicuro c'è che la passione prima o poi scemerà,è solo una questione di tempo.tutto il resto invece(affetto,rispetto,comunanza di interessi ecc.)può durare anche x sempre.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Davide tu sei insicuro punto e basta.
Sei stato tu il primo a giudicare io ti giudico di rifleso, non mi interessa , l'unica cazzata è quella del campione hp, ma parliamo di realtà e non forum, se ci fosse crystal qui ti direbbe che tipo sono.....
guarda te stesso e non gli altri, non credere che l'amore sia eterno perchè ho visto cadere persone che sembravano solide ed invece...
ti auguro di sposarti ed avere dei figli....la normalità, ti farebbe bene...rifletti....
Commenta
-
Commenta