***** c'ha ancora!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp
    Basta che ne sei convinto tu.
    esempio

l'insulina fa male. Lo sappiamo tutti.
    Ma chi di voi ha provato una crisi ipoglicemica. Io si. Quindi l'insulina fa male ma io ho capito il perchè fa male
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Banjo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 7255
      • 31
      • 27
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      tu non hai provato un *****. Voi non avete vissuto in una campana di vetro ma nella campana di vetro della raccolta rifiuti
      Jpp, le tue esperienze sono in tutt'altro campo. L'amore è una nuova scoperta per te (l'hai detto tu). Quindi non voler fare il saggio su argomenti che conosci poco. Ti ripeto che te lo dico per esperienza.
      Qui non c'è nulla da dimostrare, proprio nulla. Anzi, spero che vada come tu dici. Sto solo dicendo che non puoi darlo per scontato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
        Accetto l onore\onere solo nel caso sia elitaria la tua scelta non amo la massa

tu non ami la massa? bestemmiatore, la massa diventa critica solo quando sarai come Coleman

Commenta

• Gnapp
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2004
          • 1747
          • 9
          • 6
          • Milano
          • Send PM

esempio

l'insulina fa male. Lo sappiamo tutti.
          Ma chi di voi ha provato una crisi ipoglicemica. Io si. Quindi l'insulina fa male ma io ho capito il perchè fa male
          Io semplicemente non sento il bisogno di sapere il perchè fa male!

Commenta

• Gnapp
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2004
            • 1747
            • 9
            • 6
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
            Jpp, le tue esperienze sono in tutt'altro campo. L'amore è una nuova scoperta per te (l'hai detto tu). Quindi non voler fare il saggio su argomenti che conosci poco. Ti ripeto che te lo dico per esperienza.
            Qui non c'è nulla da dimostrare, proprio nulla. Anzi, spero che vada come tu dici. Sto solo dicendo che non puoi darlo per scontato.
            Esatto in questo caso JPP tu dovresti essere il discepolo di qualcun altro (me per esempio).

Commenta

• **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

tu non ami la massa? bestemmiatore, la massa diventa critica solo quando sarai come Coleman

sapevo il doppio senso comqune.....ho scoperto che insieme a mentzer ho una ltro mito

DORIAN YATES

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31177
                • 913
                • 500
                • Send PM

perchè le storie finiscono... c'è da domandarsi perchè abbiano inizio. Secondo me hanno un futuro solo le relazioni in cui l' attrazione viene dopo l' amicizia. Capita che uno incontri una bella ragazza, se ne innamori, ma cosa c'è dietro? E' così difficile trovare delle persone che siano adatte al nostro modo di essere, per questo nel corso di una vita si incontrano pochi amici veri. Se la ragazza che casualmente scegliamo in base a un' impulso, per una vaga attrazione o simpatia, per qualche strano miracolo sarebbe potuta essere (e diventerà poi) anche nostra amica, allora sarà tutto perfetto. Se no è come la convivenza tra colleghi: persone con cui siamo costretti a stare insieme, indipendentemente da quanto ci sono affini e dal bene che vogliamo loro... Per i colleghi a tenere uniti è il lavoro, per i 2 sconosciuti che si mettono insieme è l' attrazione; quando il lavoro finisce gli excolleghi continuano a vedersi, se non sono anche amici? e quando finisce l' attrazione? E' così: l' attrazione finisce, oppure si trova, come se fosse un lavoro migliore, una ragazza che ci attrae di più, o semplicemente il prezzo da pagare, la sopportazione di una persona che ci è aliena, diventa troppo alto rispetto a ciò che riceviamo in cambio...
                Last edited by Arturo Bandini; 02-12-2005, 13:00:00.

Commenta

• 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                  Ragazzi la felicità non è essere stati miliardari, avere avuto il padre che ha corso in formula 3 e ha fatto anche il terzo pilota in formula 1 e ha corso anche sulle moto guzzi...
                  La felicità non è uscire con dei mafiosi e essere loro compagno di avventura...la felicità non è essere distaccato e fare sentire gli altri inferiori perchè hai vinto campionati di giochi di intelligenza o perchè sei bello e hai il fisico alla fight club...

La felicità è aprirsi con qualcuno e mentre fai l amore e non te lo scopi (anche se in una coppia ci deono essere ambo le cose) e sentire che finalmente qualcuno ti ha permesso di aprirti...e sentirti compreso per quello che sei....un fragile uomo che finirà per morire prima o poi....non per quello che hai dimostrato di essere e che probabilmente ti ha reso solo e infelice...
                  la felicità nn si vive mai, si cerca sempre
                  ti accorgi di essere stato felice quando nn lo sei piu
                  e ti rendi conto di nn essertene accorto

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

bah, tanto io sto bene che ***** me ne frega. Certo che se uno sta con una persona e pensa al peggio ha già un piede nella fossa

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      perchè le storie finiscono... c'è da domandarsi perchè abbiano inizio. Secondo me hanno un futuro solo le relazioni in cui l' attrazione viene dopo l' amicizia. Capita che uno incontri una bella ragazza, se ne innamori, ma cosa c'è dietro? E' così difficile trovare delle persone che siano adatte al nostro modo di essere, per questo nella vita si hanno pochi veri amici. Se la ragazza che casualmente scegliamo in base a un' impulso, per una vaga attrazione o simpatia, per qualche strano miracolo sarebbe potuta essere (e diventerà poi) anche nostra amica, allora sarà tutto perfetto. Se no è come la convivenza tra colleghi: delle persone con cui siamo costretti a stare insieme, indipendentemente da quanto ci sono affini e dal bene che vogliamo loro... Per i colleghi a tenere uniti è il lavoro, per i 2 sconosciuti che si mettono insieme è l' attrazione; quando il lavoro finisce gli excolleghi continuano a vedersi, se non sono diventati amici? e quando finisce l' attrazione?
                      l amore è una condivisione di ideali non un colpo di fulmine per due tette e due occhi ammiccanti...

Poi cosa fondamentale è non vivere le storie avendo parua che finiscano...perchè poi la tua stessa paura che usi come paracadute..nel caso vada male...fa si che tutto il peggio si avveri (lo dico per esperienza diretta)...

Le cose vanno vissute e vaffanculo...se va bene bene se va male male...tu non ci devi certo pensare

Commenta

• **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                        la felicità nn si vive mai, si cerca sempre
                        ti accorgi di essere stato felice quando nn lo sei piu
                        e ti rendi conto di nn essertene accorto

Mi trovi d accordo...chiaramente poi la felicità passa veramente per le piccole caxxate...l importante è essere in noi quando le viviamo !

Commenta

• Derek
                          the special one
                          • Apr 2001
                          • 15619
                          • 129
                          • 150
                          • In riva al mare
                          • Send PM

parliamoci chiaro, tutti i discorsi che fai, su questo forum sono incompatibili con la condizione di relazione stabile. Se io non posso avere la certezza che la mia storia duri per sempre, io invece ho la certezza che le tue non dureranno mai con questo tuo modo di ragionare
                          svegliati questo è un forum, non la vita reale, chi mi conosce fuori sa che sono diverso, chiedi a danila in primis...

Commenta

• 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

Certo che se uno sta con una persona e pensa al peggio ha già un piede nella fossa
                            mai pensare al peggio, e vivere nella paura
                            mai essere negativi
                            "... se sorridi al mondo, il mondo ti sorride ..."
                            "... chi osa vive, chi teme, soccombe ..."

Commenta

• Derek
                              the special one
                              • Apr 2001
                              • 15619
                              • 129
                              • 150
                              • In riva al mare
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                              ti straquoto

Commenta

• Banjo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 7255
                                • 31
                                • 27
                                • Italia
                                • Send PM

bah, tanto io sto bene che ***** me ne frega. Certo che se uno sta con una persona e pensa al peggio ha già un piede nella fossa
                                Ma non riesci a capire quello che voglio dire?
                                Non nego che tu stia bene. E neanche dico che non potrà durare per sempre. Stavo solo contestando il fatto che tu affermi con certezza che i sentimenti non possono cambiare.
                                E' logico che vivi alla giornata e ti godi la tua situazione senza pensare al peggio
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

Working...
                                X