***** c'ha ancora!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    tu non hai provato un *****. Voi non avete vissuto in una campana di vetro ma nella campana di vetro della raccolta rifiuti
    mi viene da pensare che qui si sta solo perdento tempo a risponderti...in realtà niente è certo solo la morte ricordatelo....
    in realtà sei insicuro

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

parliamoci chiaro, tutti i discorsi che fai, su questo forum sono incompatibili con la condizione di relazione stabile. Se io non posso avere la certezza che la mia storia duri per sempre, io invece ho la certezza che le tue non dureranno mai con questo tuo modo di ragionare
      Nessuno puo avere la certezza di nulla
      ma si puo vivere e costruire rapporti su basi solide e sentimenti sinceri
      qs significa fare le cose "perbene"

oggigiorno molti, vedendo che i matrimoni si sfasciano con facilità, sn portati a fare scelte superficiali ed a costruire rapporti senza basi solide ...
      "perchè tanto andrà come andrà ... un mio amico dopo 10 anni di fidanzamento siè sposato e dopo 6 mesi si sn separati, quindi è inutile, è destino" (ragionamento del perdente)

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

ragazzi una storia d amore è come la vita...non puoi non viverla al 100% perchè hai paura che finisca...La paura di rimanere soli è forte ma non si puo non vivere per delle fottute paure caxxo...

psoi mi viene da chiedere che caxxo ci fa una mandria di bei ragazzi palestrati e intelligenti qua a fare girare i contatori del forum...poi ci credo che le ragazze sono disperate siamo tutti qua ;-)

Commenta

• Banjo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 7255
          • 31
          • 27
          • Italia
          • Send PM

Diciamoci la verità. L'uomo (umano intendo, uomo o donna), per natura, non è fatto per passare la vita con una sola persona. Quando lo fa è per un'insieme di componenti, sentimenti, compromessi. L'attrazzione fisica dà assuefazione, è brutto da dire ma è così, secondo me
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Gnapp
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2004
            • 1747
            • 9
            • 6
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
            psoi mi viene da chiedere che caxxo ci fa una mandria di bei ragazzi palestrati e intelligenti qua a fare girare i contatori del forum...poi ci credo che le ragazze sono disperate siamo tutti qua ;-)
            Io sto lavorando.

Commenta

• **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
              Diciamoci la verità. L'uomo (umano intendo, uomo o donna), per natura, non è fatto per passare la vita con una sola persona. Quando lo fa è per un'insieme di componenti, sentimenti, compromessi. L'attrazzione fisica dà assuefazione, è brutto da dire ma è così, secondo me
              L attrazione è fisiologica del nuovo...ma diciamoci la verità nella vita fa successo chi hale palle di portare avanti una strada e portarla avanti bene....chi va avanti a infatuazioni passeggere cambiando mille sporto mille lavori mille donne mille caxxate diverse.....poi non combina un caxxo...

Per cui ci vuol equilibrio e l equilibrio te lo da solo una donna....certo devi non essere ceco per capirlo....che la incontri sul cubo della discoteca o in un forum\chat....non cambia un caxxo

Devi solo vedere !

Commenta

• Banjo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 7255
                • 31
                • 27
                • Italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                L attrazione è fisiologica del nuovo...ma diciamoci la verità nella vita fa successo chi hale palle di portare avanti una strada e portarla avanti bene....chi va avanti a infatuazioni passeggere cambiando mille sporto mille lavori mille donne mille caxxate diverse.....poi non combina un caxxo...

Per cui ci vuol equilibrio e l equilibrio te lo da solo una donna....certo devi non essere ceco per capirlo....che la incontri sul cubo della discoteca o in un forum\chat....non cambia un caxxo

Devi solo vedere !
                Io sto parlando della natura umana e dell'attrazione fisica. Puoi stare anche con la donna più bella del mondo ma, dopo tanto tempo, è normale provare curiosità per altre donne. Questo non vuol dire che due persone non possono stare insieme per la vita. Dico solo che i sentimenti cambiano, subentra il desiderio di vivere sereni, l'affetto, ecc.
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

sn 2 cose distinte
                  l'atrrazione fisica da assuefazione è vero
                  tutti dopo un lungo rapporto hanno il desiderio di provare qlcosa di nuovo ma si frenano xchè sn sposati, fid ecc...

ma l'amore vero, quello che si costruisce con il tempo, puo durare una vita

Commenta

• Banjo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 7255
                    • 31
                    • 27
                    • Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                    sn 2 cose distinte
                    l'atrrazione fisica da assuefazione è vero
                    tutti dopo un lungo rapporto hanno il desiderio di provare qlcosa di nuovo ma si frenano xchè sn sposati, fid ecc...

ma l'amore vero, quello che si costruisce con il tempo, puo durare una vita
                    Ok, hai detto quello che ho detto io. Basta mettersi d'accordo sulla definizione di Amore Vero

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                      mi viene da pensare che qui si sta solo perdento tempo a risponderti...in realtà niente è certo solo la morte ricordatelo....
                      in realtà sei insicuro
                      se tu non lo fossi non diresti che hai il porsche (chi l'ha visto?)
                      che sei pieno di soldi (chi li ha visti?)
                      che spenderesti 5000 euro per la canalis (ha ha)
                      che avresti vinto l'hp (quello dei server però...)
                      che ti mandano gli sms radioattivi

ma soprattutto

che le parmalat dovevano andare a 7 (fidati, parole tue) questo sì che è certo.

Io almeno dico cose tutte dimostrabili. Qui c'è gente che le ha viste

Chi è l'insicuro dunque?
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Arcore - villa San Martino
                        • Send PM

io vi ho fatto una domanda ben precisa.
                        E' sempre la solita storia. Uno fa una domanda precisa ma nessuno mi sa rispondere.

Vedi per voi le storie finiscono. E' normale. Discoteca, vestiti, macchine, autocelebrazioni "tu scopi in modo atomico".... tutto ciò devia dalla retta via. Per questo poi lo prendete in culo, perchè decidete di percorrere la via del retto.

Io posso parlare per un solo motivo: quello che la maggiorparte della gente qui immagina io l'ho fatto davvero. Mi sono dopato, mi sono drogato, sono stato con ragazze bellissime, ho tentato il suicidio, ho rubato soldi a una *******, ho guidato macchine potenti, ho speso cifre mostruose, ho viaggiato in mezzo mondo. Tutto ciò mi ha reso consapevole che questo è il vivere del poveretto. Io adesso ho visto la luce. Anche voi pensate di vederla ma in realtà è lo sfintere del vostro buco del culo
                        Ricordatevi che sebbene io mi sia convertito sono sempre JPP, l'illuminato
                        ho evidenziato l' unica cosa vera che hai scritto...
                        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Arcore - villa San Martino
                          • Send PM

nn mi funziona + l' uccello...centra qualcosa con il post?
                          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Mi80
                            Semibstrd mod
                            • Oct 2003
                            • 31593
                            • 896
                            • 740
                            • a casa mia
                            • Send PM

se tu non lo fossi non diresti che hai il porsche (chi l'ha visto?)
                            che sei pieno di soldi (chi li ha visti?)
                            che spenderesti 5000 euro per la canalis (ha ha)
                            che avresti vinto l'hp (quello dei server però...)
                            che ti mandano gli sms radioattivi

ma soprattutto

che le parmalat dovevano andare a 7 (fidati, parole tue) questo sì che è certo.

Io almeno dico cose tutte dimostrabili. Qui c'è gente che le ha viste

Chi è l'insicuro dunque?

up.
                            Sciopero

Commenta

• zuperman
                              Zuper Hero
                              • May 2003
                              • 17204
                              • 364
                              • 274
                              • Burundi/usr/bin
                              • Send PM

Tu la tua ragazza attuale la conoscevi da tempo, hai detto. Prima non l'amavi, ti piaceva e basta. Adesso la ami. Il tuo sentimento è cambiato.
                              Poi tutte le storie che durano anni, gente che, innamorata, dice: "staremo insieme per sempre" e poi tutto finisce perchè uno dei due non prova più certe cose.
                              Ci sono milioni di esempi
                              al bano e romina... al bano e lecciso... costanzo e marta flavi...
                              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• zuperman
                                Zuper Hero
                                • May 2003
                                • 17204
                                • 364
                                • 274
                                • Burundi/usr/bin
                                • Send PM

io vi ho fatto una domanda ben precisa.
                                E' sempre la solita storia. Uno fa una domanda precisa ma nessuno mi sa rispondere.

Vedi per voi le storie finiscono. E' normale. Discoteca, vestiti, macchine, autocelebrazioni "tu scopi in modo atomico".... tutto ciò devia dalla retta via. Per questo poi lo prendete in culo, perchè decidete di percorrere la via del retto.

Io posso parlare per un solo motivo: quello che la maggiorparte della gente qui immagina io l'ho fatto davvero. Mi sono dopato, mi sono drogato, sono stato con ragazze bellissime, ho tentato il suicidio, ho rubato soldi a una *******, ho guidato macchine potenti, ho speso cifre mostruose, ho viaggiato in mezzo mondo. Tutto ciò mi ha reso consapevole che questo è il vivere del poveretto. Io adesso ho visto la luce. Anche voi pensate di vederla ma in realtà è lo sfintere del vostro buco del culo
                                Ricordatevi che sebbene io mi sia convertito sono sempre JPP, l'illuminato
                                hai avuto tutto tranne che la normalità
                                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

Working...
                                X