***** c'ha ancora!!!

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
    solitamente sono problemi riguardo alla sincerità....
    cosa sacrosanta, tu meriti di essere mio discepolo sulla via di Damasco
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      io vi ho fatto una domanda ben precisa.
      E' sempre la solita storia. Uno fa una domanda precisa ma nessuno mi sa rispondere.

Vedi per voi le storie finiscono. E' normale. Discoteca, vestiti, macchine, autocelebrazioni "tu scopi in modo atomico".... tutto ciò devia dalla retta via. Per questo poi lo prendete in culo, perchè decidete di percorrere la via del retto.

Io posso parlare per un solo motivo: quello che la maggiorparte della gente qui immagina io l'ho fatto davvero. Mi sono dopato, mi sono drogato, sono stato con ragazze bellissime, ho tentato il suicidio, ho rubato soldi a una *******, ho guidato macchine potenti, ho speso cifre mostruose, ho viaggiato in mezzo mondo. Tutto ciò mi ha reso consapevole che questo è il vivere del poveretto. Io adesso ho visto la luce. Anche voi pensate di vederla ma in realtà è lo sfintere del vostro buco del culo
      Ricordatevi che sebbene io mi sia convertito sono sempre JPP, l'illuminato

quante stronzate devo leggere....

spero tu stia scherzando
      a tuo avviso la tua ragazza sarà sempre innamorata di te?
      con che certezza me lo dici?

Commenta

• Gnapp
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2004
        • 1747
        • 9
        • 6
        • Milano
        • Send PM

Avevo letto "il fulminato"

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

E' sempre la solita storia. Uno fa una domanda precisa ma nessuno mi sa rispondere.

Vedi per voi le storie finiscono. E' normale. Discoteca, vestiti, macchine, autocelebrazioni "tu scopi in modo atomico".... tutto ciò devia dalla retta via. Per questo poi lo prendete in culo, perchè decidete di percorrere la via del retto.

Io posso parlare per un solo motivo: quello che la maggiorparte della gente qui immagina io l'ho fatto davvero. Mi sono dopato, mi sono drogato, sono stato con ragazze bellissime, ho tentato il suicidio, ho rubato soldi a una *******, ho guidato macchine potenti, ho speso cifre mostruose, ho viaggiato in mezzo mondo. Tutto ciò mi ha reso consapevole che questo è il vivere del poveretto. Io adesso ho visto la luce. Anche voi pensate di vederla ma in realtà è lo sfintere del vostro buco del culo

risponderò alla tuadomanda sul perchè le storie finiscono...ma prima penso che sia giusto che tu ascolti questo:

La forza non nasce dalla ricerca di avventure per rendersi conto di esserlo, la vera forza è qualcosa che si ha dentro, e nel momento in cui si è consapevoli , non la si cerca piu all esterno perchè si sadi averla all interno.
          Il vero forte è colui che senzaaverevissuto cio che hai fatto tu ci è arrivatoprima...

Le storei finisconoperchè all inizio ci si apre e ci si lascia trapassare dall altro poi piano piano se non è vero amore cisi iniziaachiudere piano piano e siaccumulano cose non dette che fanno saltareper aria tutto...
          Si perdecomplicità a lettocome nel tenersi per mano...come nelguardarsi negliocchi...
          e tutto finisce in un oceano dilibrimai aperti...

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da Derek

spero tu stia scherzando
            parliamoci chiaro, tutti i discorsi che fai, su questo forum sono incompatibili con la condizione di relazione stabile. Se io non posso avere la certezza che la mia storia duri per sempre, io invece ho la certezza che le tue non dureranno mai con questo tuo modo di ragionare

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
              risponderò alla tuadomanda sul perchè le storie finiscono...ma prima penso che sia giusto che tu ascolti questo:

La forza non nasce dalla ricerca di avventure per rendersi conto di esserlo, la vera forza è qualcosa che si ha dentro, e nel momento in cui si è consapevoli , non la si cerca piu all esterno perchè si sadi averla all interno.
              Il vero forte è colui che senzaaverevissuto cio che hai fatto tu ci è arrivatoprima...

Le storei finisconoperchè all inizio ci si apre e ci si lascia trapassare dall altro poi piano piano se non è vero amore cisi iniziaachiudere piano piano e siaccumulano cose non dette che fanno saltareper aria tutto...
              Si perdecomplicità a lettocome nel tenersi per mano...come nelguardarsi negliocchi...
              e tutto finisce in un oceano dilibrimai aperti...

se uno è sincero fin dall'inizio, e dico completamente sincero questo è evitabile

Commenta

• Gnapp
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2004
                • 1747
                • 9
                • 6
                • Milano
                • Send PM

Mi sono dopato, mi sono drogato, sono stato con ragazze bellissime, ho tentato il suicidio, ho rubato soldi a una *******, ho guidato macchine potenti, ho speso cifre mostruose, ho viaggiato in mezzo mondo. Tutto ciò mi ha reso consapevole che questo è il vivere del poveretto.
                Io non ho bisogno di fare queste esperienze per sapere che esse sono il vivere del poveretto.

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Derek

spero tu stia scherzando
                  comunque sì, io ne ho la certezza. Dimostrami ora il contrario

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

Ragazzi la felicità non è essere stati miliardari, avere avuto il padre che ha corso in formula 3 e ha fatto anche il terzo pilota in formula 1 e ha corso anche sulle moto guzzi...
                    La felicità non è uscire con dei mafiosi e essere loro compagno di avventura...la felicità non è essere distaccato e fare sentire gli altri inferiori perchè hai vinto campionati di giochi di intelligenza o perchè sei bello e hai il fisico alla fight club...

La felicità è aprirsi con qualcuno e mentre fai l amore e non te lo scopi (anche se in una coppia ci deono essere ambo le cose) e sentire che finalmente qualcuno ti ha permesso di aprirti...e sentirti compreso per quello che sei....un fragile uomo che finirà per morire prima o poi....non per quello che hai dimostrato di essere e che probabilmente ti ha reso solo e infelice...

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

Certo, e noi invece abbiamo vissuto in una campana di vetro
                      Povero Jpp, che ingenuità, sembri un diciottenne nella fase del primo amore. Ti ripeto, ti auguro la felicità ma nella vita non devi dare niente per scontato, ascoltami, te lo dico per esperienza, ci sono già stato nella tua identica situazione e poi ne sono anche uscito nonostante la pensassi come te all'inizio.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gnapp
                        Io non ho bisogno di fare queste esperienze per sapere che esse sono il vivere del poveretto.
                        sbagli, solo l'esperienza diretta te lo può far capire. Sapere ecapire sono due cose differenti

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                          Certo, e noi invece abbiamo vissuto in una campana di vetro
                          Povero Jpp, che ingenuità, sembri un diciottenne nella fase del primo amore. Ti ripeto, ti auguro la felicità ma nella vita non devi dare niente per scontato, ascoltami, te lo dico per esperienza, ci sono già stato nella tua identica situazione e poi ne sono anche uscito nonostante la pensassi come te all'inizio.

tu non hai provato un *****. Voi non avete vissuto in una campana di vetro ma nella campana di vetro della raccolta rifiuti

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

se uno è sincero fin dall'inizio, e dico completamente sincero questo è evitabile
                            Appena senti quclsoa che non va prendila per mano e guardandola negli occhi apriti a lei...ogni volta che lo farai metterai un punto sulla retta che porta all amore infinito....o eterno...

Commenta

• Gnapp
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2004
                              • 1747
                              • 9
                              • 6
                              • Milano
                              • Send PM

sbagli, solo l'esperienza diretta te lo può far capire. Sapere ecapire sono due cose differenti
                              Basta che ne sei convinto tu.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

cosa sacrosanta, tu meriti di essere mio discepolo sulla via di Damasco
                                Accetto l onore\onere solo nel caso sia elitaria la tua scelta non amo la massa

Commenta

Working...