Derek mi stai simpatico ma non ti stare ad incazzare per così poco, belin non mi sembrava sta battuta cattiva o comunque offensiva. Comunque digli il nome così lo cercano, vedono che c'è, li smerdi e non ti cagano più il *****.
***** c'ha ancora!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dereksfotti me , ma lascia stare la mia famigliaPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Pensa che mio cuggino si chiama Schumacher di cognome....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekla X
è lui , li però era più magro ora è un cerchio sai si è ingrassato
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80
Ma allora il padre di derek cantava nei formula 3?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekregas non andiamo oltre...
davide se non credi chiedi a crystal che ha visto le foto e lo ha conosciuto dal vivo...
quindi ..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta