Originariamente Scritto da maurox
***** c'ha ancora!!!
Collapse
X
-
NEEEESSSUUUUN DOOORMAAAAA!!! NESSUNN DOOORMAAAA! TU PURE O PRINCIPESSA!! NELLA TUA FREDDA STAAANZAAAA!!! GUAAAARDI IL MIO INDIRIZZOOOO IPPP CHE TREEEMMAAA D'AMORRR E DIIII SPERAAAAAANZZAAAAA!!!
MAAA IL MIO MISTERO è CHIUSOOO IN TEEE IL NOME MIO NESSSUUUUNN SAPRAAA O NOOOO SULLA TUAAA BOOOOOOCCCCCAAA IO LO DIRòòòò QUANDO L'INDIRIZZOO IPPPP PER SEEEEEMPRE SPLEEEENDERRààà"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
jpp il tenerone e derek il cazzarone.....bella coppia.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyjpp il tenerone e derek il cazzarone.....bella coppia.....
io sono tenero davvero c'è qialche cosa di sbagliato in questo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJma giesù cristo...
perchè ogni volta che derek dice di poter fare una cosa o si vanta poi magicamente sparisce e non dà una prova?
per dio derek fai qualcosa
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
[QUOTE=JPP]E TU IL CULATTONE...QUOTE]
no caro non c'è nulla di male....magari stride un po' col tuo vecchio personaggio..... ....insomma è come se derek ci posta una foto mentre guida il porsche, con la coppa vinta all'hp poggiata sul sedile di dietro, con una modella sul sedile del passeggero che sospira pensando alle scopate atomiche fatte con lui, ed una copia del sole 24 ore sul cruscotto che ci presenta il nuovo guru dell'alta finanza che ha lanciato l'opa alla parmalt...... ...insomma si resterebbe sorpresi.....Last edited by Jolly; 02-12-2005, 17:17:29.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
[QUOTE=Jolly]Originariamente Scritto da JPPE TU IL CULATTONE...QUOTE]
no caro non c'è nulla di male....magari stride un po' col tuo vecchio personaggio..... ....insomma è come se derek ci posta una foto mentre guida il porsche, con la coppa vinta all'hp poggiata sul sedile di dietro, con una modella sul sedile del passeggero che sospira pensando alle scopate atomiche fatte con lui, ed una copia del sole 24 ore sul cruscotto che ci presenta il nuovo guru dell'alta finanza che ha lanciato l'opa alla parmalt...... ...insomma si resterebbe sorpresi....."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPma io sono sempre stato così, solo che le compagnie e l'ambiente che mi circondava mi alteravano la personalità. Fortunatamente ho scorto di nuovo la luce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFDalla luce artificiale dei troiai alla luce naturale.Azz cambiamento radicale!!!Pensa te che fa una donna"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsciii il mio amore..... prima o poi posterò una foto... adesso non me la sento...
e non dirmi ancora culattone....anzi postala sta foto della signora jpp....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta