Originariamente Scritto da Derek
***** c'ha ancora!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**vagazzi il figo di cvristo che sono io non un fake borgoidddiuz...sono solo io il maestro che ha mandato in bianco una modella di christian jaqques......
ahahahahahahahahahahahahahahahah
ps:ragazzi ma quanti giorni di merda mi avete rallegrato siete troppo grandi ;-)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Mamma mia ma perchè tutto questo astio tra voi due. Dai, si scherza e ci si prende per il culo porca *****, cosa occorre questa acidità?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Ragazzi, devo interrompere questa vostra proficua disquisizione su chi ce l'ha piu' grosso e duro perche' mi e' giunto un fax da Dorian Yates in persona, ve lo riporto tradotto :
" Cari amici di Bodyweb,
Potete dire cio' che volete, pensarla come volete , spendere tutti i soldi del mondo ma a mio confronto potete solamente cacare dentro al vasino, per cui vi comunico che ho appena comprato un set di pannoloni pampers elastici per tutti voi, così potrete andare avanti tranquillamente a giocare con le macchinine senza interrompervi per fare la pupu'...
Adesso vi saluto perche' devo iniziare una seduta alle gambe con 600 chili di pressa ( per riscaldamento muscolare )
Goodbye Mauro, salutami i tuoi amici e tieni alto il mio nome , mio fidato e serio amico "
Dorian " The Shadow " Yatessigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxRagazzi, devo interrompere questa vostra proficua disquisizione su chi ce l'ha piu' grosso e duro perche' mi e' giunto un fax da Dorian Yates in persona, ve lo riporto tradotto :
" Cari amici di Bodyweb,
Potete dire cio' che volete, pensarla come volete , spendere tutti i soldi del mondo ma a mio confronto potete solamente cacare dentro al vasino, per cui vi comunico che ho appena comprato un set di pannoloni pampers elastici per tutti voi, così potrete andare avanti tranquillamente a giocare con le macchinine senza interrompervi per fare la pupu'...
Adesso vi saluto perche' devo iniziare una seduta alle gambe con 600 chili di pressa ( per riscaldamento muscolare )
Goodbye Mauro, salutami i tuoi amici e tieni alto il mio nome , mio fidato e serio amico "
Dorian " The Shadow " Yates"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsilenzio clone, tu sei polvere e nemmeno te ne rendi conto
solo 1
muahahahahahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Quando pesando 99 kg al -5% di fat scenderò dalla mia murcielago e sparando una blue steel alla zoolander vi saraà un riscucchio di **** per due gigachilometri allora verrai richiamato all adunanza e ne rimarrà solo 1....
solo 1
muahahahahahahahahahah"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoce l'hai co sta polevere tu eh
la polvere è la materia in cui si stanno traformando i tuoi capelli"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtanto qui l'unico che lo ha toccato (e ho già postato la foto) sono io. E sicuramente sono l'unico che ha i suoi occhiali da sole
psrofani anche lui seguiva una costola dell heavy duty .....altro che alto volume alta intensita !!!!!!!!!!e chec axxo
Commenta
-
Commenta