Ieri sera guardando il dvd di Beppe Grillo, ha fatto vedere che nel cartone animato della Walt Dysney "Bianca e Berny" c'è almeno 1 messaggio subliminale in cui si vede in una finestra la foto di una donna nuda con la testa da demone.......mi è venuto da vomitare!!! Questi cartoni sono fatti per i bambini!!! Maledetti, fate ciò che volete ma lasciate stare i bambini!!!! Se non ci si può più fidare manco di Walt Dysney, di chi ci si può fidare?????
Che cosa disgustosa!!!
Collapse
X
-
Il problema nn è la Walt Disney...il problema è chi permette certe cose....
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOA chi interessasse l'argomento e vedere le porcherie che ci sono in giro ,
questo è un link:
http://www.ccsg.it/page3.html"Guardami dall'alto e vedrai in me un pazzo. Guargami dal basso e vedrai in me un dio. Guardami dritto negli occhi e vedrai te stesso." C.M.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOA chi interessasse l'argomento e vedere le porcherie che ci sono in giro ,
questo è un link:
http://www.ccsg.it/page3.html
vedono caproni e diavoli ovunque
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Si vabbe, come i vari messaggi subliminali nelle canzoni!! Addirittura pure in Asereje (ve la ricordate???) Ma per favoreeeeee!!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
-
Niente di nuovo ho letto cose del genere, mi pare, ne "Il Codice Da Vinci"Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta