Beh , io quei cartoni li vidi tutti e i loro messaggi subliminali contro il sesso non hanno avuto un gran effetto
Che cosa disgustosa!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drugo84
p.s. il tuo avatar per esempio, due pecorelle ceh pasoclano felici, ma una mente morbosa chissà che ci potrebbe vedere
e pascolano libere nei forumsOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoLo ripeto, hai un'ossessione di natura morbosa!!!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARno...666 perchè in realtà nella mente sarebbe 999 e non so per quale motivo si rivolta
Cmq i numeri in sè non hanno niente di benevolo o maligno apparte il significato che si tende ad attribuire per qualche esoterico motivo.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77minchia che palle che sei cesarius.
x punizione in un'altra vita ti reincarnerai in un prete
Ps: mi piacerebbe reincarnarmi in Papa Alessandro VI (fattelo spiegare dal don cosa combinava nel Vaticano )Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Proprio in questo periodo sto leggendo Valerio Evangelisti (Cherudek) l'autore del santo inquisitore.... calzante come esempio.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOA chi interessasse l'argomento e vedere le porcherie che ci sono in giro ,
questo è un link:
http://www.ccsg.it/page3.html
.....
Commenta
-
-
Sulla Torre di Guardia del 15 novembre 1994 (pag. 18), in una pagina in cui si commenta il Libro di Giobbe, appaiono un coccodrillo ed un ippopotamo (vedi fig. 1). Ma se si guarda con attenzione tra le scaglie del dorso del primo animale si noterà ben visibile una lettera «A» (vedi fig. 2-3), che potrebbe significare molte cose, come... pensiero malizioso... «Anticristo»...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOA chi interessasse l'argomento e vedere le porcherie che ci sono in giro ,
questo è un link:
http://www.ccsg.it/page3.html
Commenta
-
-
Mah secondo me l'unico senso che ci vedo nel mettere un demone in bianca e bernie e'che ci si vuole fare ulteriore pubblicita'se la cosa salta fuori...Del tipo so che c'e'sta cosa guardo il film per vedere se si vede ,diversamente credo che pochi adulti guardarebbero un film del genere...
E comq lo stesso Walt Disney non era esattamente un sant'uomo...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta