Occhio ai cerchioni della macchina..
Stasera ho avuto la notizia
Collapse
X
-
Che brutta cosa....proprio Albanese....probabilmente tra i notori "topi di fogna" sono i peggiori...e la tipa è anche bella....ormai avrà senz'altro aguzzato l'ingegno....chissà quanti le vanno dietro....avrà 1000 "amici" con cui uscirà....ormai si conosce la condotta tipica di ste bagasce dell'est
Consiglio da amico: sulla base dei predetti elementi, già a priori, si può ragionevolmente prevedere che ste tipa, ammesso di andarle insieme, ti darà più guai che tutto..
LASCIA PERDERE
Commenta
-
-
Io farei finta di esserne innamorato per poi diventare il suo pappone. Tanto sono abituate no?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiaccioloChe brutta cosa....proprio Albanese....probabilmente tra i notori "topi di fogna" sono i peggiori...e la tipa è anche bella....ormai avrà senz'altro aguzzato l'ingegno....chissà quanti le vanno dietro....avrà 1000 "amici" con cui uscirà....ormai si conosce la condotta tipica di ste bagasce dell'est
Consiglio da amico: sulla base dei predetti elementi, già a priori, si può ragionevolmente prevedere che ste tipa, ammesso di andarle insieme, ti darà più guai che tutto..
LASCIA PERDERE
... Infatti ieri sera l'ho seguita per vedere cosa facesse dopo la tappa al pub
Ebbene, va allo Scacco Matto, ossia una discoteca specializzata nella raccolta differenziata di tamarri, truzzi, residui tossici delle societa' civili e feccia varia che al mercoledi' sera propone serate di quarta seganda ( ndr. ..ultima scelta )
**** ma lei e' sana come poche, perche' Zio Cardellino Perche'...sigpic
Commenta
-
-
Maurox pensa che figata se, alla fine della fiera, decidessi di venir meno ai tuoi princìpi, quindi di provarci...e di incassare da lei un sonante due di picche.
Umiliato da una albanese.
Pensaci.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnMaurox pensa che figata se, alla fine della fiera, decidessi di venir meno ai tuoi princìpi, quindi di provarci...e di incassare da lei un sonante due di picche.
Umiliato da una albanese.
Pensaci.
Infatti sto portando la mia attenzione su un 'altra ragazza,pare sia molto religiosa ma mi hanno riferito che non pratica la pecorina perche' la ritiene umiliante...
Ci sono 4 miliardi di donne sulla Terra, voglio proprio vedere se prima della pensione una normale la trovosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox
Ci sono 4 miliardi di donne sulla Terra, voglio proprio vedere se prima della pensione una normale la trovo
Mi dispiace.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox
Ci sono 4 miliardi di donne sulla Terra, voglio proprio vedere se prima della pensione una normale la trovo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta