Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tre cose (siamo poveri) da non fare per sembrare nerds al primo appuntamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da lekker ding
    No..adesso vi spiego ( cosa successa veramente..giuro)

    un paio di settimane fa..ti "incontro per sbaglio"Simone ( che e una gran pezzo di Fixxa, nonostante il nome un po dubbio..) lei era molto contenta di vedermi ( l ultima volta era stato piu di un anno fa..)lei..sempre piu fixxa..con una maglietta che lasciava scoperto l ombellico..jans "bassi"..(che praticamente le si vede la parte alta della fixxa ) ect.ect. parliamo un poco..e io le metto le mani su quel bel ventre piatto & nudo..morbido al tatto..insomma un "arrapamento"bestiale( lei era appena tornata da Bali..dunque bella abbronzata) insomma ci "lasciamo"( dovevamo andare al lavoro..azzo)con la promessa di scriverci per via e-mail.
    Innutile dire..che appena al lavoro le mando una e-mail..lei mi risponde quasi subito..10 e-mail dopo, abbiamo gia fissato un appuntamento, vicino a dove lavoro ( 5 minuti a piedi) c e un bar "carino"dove ogniuno si fa i cazzi suoi..dunque appena dopo il lavoro ci troviamo li come d accordo.
    Beh..io la lascio parlare delle sue vacanze..lei mi chiede come va in palestra ect.ect. dopo un ora...l accompagno alla macchina..le stringo la mano e se ne va.
    Beh..ci crederete..da due settimane che le scrivo..nessuna risposta..piu vista ne sentita..colpa mia.Avrei dovuto..li al bar..metterle le mani nella camicetta aperta..sentire con la mano..se " la sotto"e rapata (probabilmente ..si) ect.ect.ed una volta accompagnata alla macchina..salire pure io..e appena fuori Amsterdam "castigarla"di brutto...perche non l ho fatto..??pensavo..che fretta c e, domani le scrivo..e poi da qualche parte la "" castigo"..
    Una cosa ho imparato..se "la strada"e libera..non esitare..ma buttati..non bisogna dare tempo alle ragazze di pensarci su troppo.
    Ecco qua..Simone, gran Fixxa...questa volta mi e "sfuggita"ma la prossima volta che la vedo..le rompo pure il cxxo

    Ciao
    Il discorso alla nazione di Bush....
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da lekker ding
      No..adesso vi spiego ( cosa successa veramente..giuro)

      un paio di settimane fa..ti "incontro per sbaglio"Simone ( che e una gran pezzo di Fixxa, nonostante il nome un po dubbio..) lei era molto contenta di vedermi ( l ultima volta era stato piu di un anno fa..)lei..sempre piu fixxa..con una maglietta che lasciava scoperto l ombellico..jans "bassi"..(che praticamente le si vede la parte alta della fixxa ) ect.ect. parliamo un poco..e io le metto le mani su quel bel ventre piatto & nudo..morbido al tatto..insomma un "arrapamento"bestiale( lei era appena tornata da Bali..dunque bella abbronzata) insomma ci "lasciamo"( dovevamo andare al lavoro..azzo)con la promessa di scriverci per via e-mail.
      Innutile dire..che appena al lavoro le mando una e-mail..lei mi risponde quasi subito..10 e-mail dopo, abbiamo gia fissato un appuntamento, vicino a dove lavoro ( 5 minuti a piedi) c e un bar "carino"dove ogniuno si fa i cazzi suoi..dunque appena dopo il lavoro ci troviamo li come d accordo.
      Beh..io la lascio parlare delle sue vacanze..lei mi chiede come va in palestra ect.ect. dopo un ora...l accompagno alla macchina..le stringo la mano e se ne va.
      Beh..ci crederete..da due settimane che le scrivo..nessuna risposta..piu vista ne sentita..colpa mia.Avrei dovuto..li al bar..metterle le mani nella camicetta aperta..sentire con la mano..se " la sotto"e rapata (probabilmente ..si) ect.ect.ed una volta accompagnata alla macchina..salire pure io..e appena fuori Amsterdam "castigarla"di brutto...perche non l ho fatto..??pensavo..che fretta c e, domani le scrivo..e poi da qualche parte la "" castigo"..
      Una cosa ho imparato..se "la strada"e libera..non esitare..ma buttati..non bisogna dare tempo alle ragazze di pensarci su troppo.
      Ecco qua..Simone, gran Fixxa...questa volta mi e "sfuggita"ma la prossima volta che la vedo..le rompo pure il cxxo

      Ciao
      Non te la saresti fatta lo stesso.

      E' la donna che decide.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Gnapp
        Non te la saresti fatta lo stesso.

        E' la donna che decide.
        Si appunto..alla donna non le devi lasciare troppo tempo per pensare..la devi "prendere di sorpresa"..altrimenti se ci pensa su troppo, magari anche se gli piaci..pensa che non le conviene, e finisce li.

        Ciao
        Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

        Commenta


          #49
          Vero, ma se lei quel giorno avesse voluto farsi una cavalcata stai sicuro che te l'avrebbe fatto capire.

          Evidentemente non era in the mood.

          Commenta


            #50
            Ragazzi qua lekker...scherza ma sotto sotto ha anche le sue ragioni ;-)

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
              Ragazzi qua lekker...scherza ma sotto sotto ha anche le sue ragioni ;-)
              No, no...mica scherza!

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Gnapp
                No, no...mica scherza!

                caxxo sai che ciappure raggione sto prendendo appunti

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Gnapp
                  Vero, ma se lei quel giorno avesse voluto farsi una cavalcata stai sicuro che te l'avrebbe fatto capire.

                  Evidentemente non era in the mood.

                  O "forse"sono stato io..che non l ho capito...ma piu probabilmente..il fatto di essere sicuro che l avrei potuto montarla, qualche giorno dopo..non mi ha fatto capire che il momento giusto era "proprio quel giorno" ( scusate il gioco di parole)

                  Ciao
                  PS
                  Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                  Commenta


                    #54
                    Non è da escludere.

                    Commenta


                      #55
                      voi le donne le fate vommmmitare !!!

                      Commenta


                        #56
                        per dio lekker stai invecchiando...


                        avresti dovuto cappellarla subito


                        The Blous Brothers

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da GJ
                          per dio lekker stai invecchiando...


                          avresti dovuto cappellarla subito
                          La prox volta....

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da GJ
                            per dio lekker stai invecchiando...


                            avresti dovuto cappellarla subito
                            Hai ragione..ma pensavo, questa qui..me la "lavoro "bene & con calma fra un paio di giorni..il tempo delle "sveltine"in macchina..e passato

                            Ciao
                            Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                            Commenta


                              #59
                              Secondo me il discorso e'molto piu'semplice di tutte queste congetture se uno non si comporta da sfigato a livelli patologici il succo del discorso e'che se hai i soldi e un bell'aspetto becchi pochi cazzi,non credo a quelli che dicono che sanno baccagliare la gente etc.
                              sigpic
                              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                              Love is the law,love under the will

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎