Originariamente Scritto da Arturo Bandini
tre cose (siamo poveri) da non fare per sembrare nerds al primo appuntamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniio non sono daccordo... essere parsimoniosi è un segno di modestia che tutte le persone dovrebbero ammirare... io spesso offro la mia consumazione obbligatoria, dicendo chiaramente che è inutile buttare soldi, se invito al cinema lo faccio di mercoledì, se sono con una ragazza e passeggiando vedo un vestito che mi piace e lei dice "vuoi entrare?" io dico tranquillamente che tanto aspetto i saldi. Perchè bisogna atteggiarsi a scialacquatori? inoltre se uno fa come me dimostra che se non altro è sincero, diretto, modesto e concreto...
per dirla tutta, mi sembra vergognosamente maschilista questa convenzione di offrire cene e cinema e regali. mi sembra che a ristorante ognuno dovrebbe pagare per sè, sennò una volta per uno, e così pure il cinema e le altre cose, come con gli amici... che volete comprare l' amore di una ragazza con una cena? Tanto più che l' amore non è niente: esiste solo l' attrazione fisica tra sconosciuti o tra amici, quindi il corteggiamento è una stupida farsa. Comportatevi da persone schiette e dirette, come coi vostri amici, anzichè farvi tante seghe mentali sui comportamenti da sfigati!
sfigato è l' atteggiarsi, tutto il resto siete voi come siete, prendere o lasciareMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniio non sono daccordo... essere parsimoniosi è un segno di modestia che tutte le persone dovrebbero ammirare... io spesso offro la mia consumazione obbligatoria, dicendo chiaramente che è inutile buttare soldi, se invito al cinema lo faccio di mercoledì, se sono con una ragazza e passeggiando vedo un vestito che mi piace e lei dice "vuoi entrare?" io dico tranquillamente che tanto aspetto i saldi. Perchè bisogna atteggiarsi a scialacquatori? inoltre se uno fa come me dimostra che se non altro è sincero, diretto, modesto e concreto...
per dirla tutta, mi sembra vergognosamente maschilista questa convenzione di offrire cene e cinema e regali. mi sembra che a ristorante ognuno dovrebbe pagare per sè, sennò una volta per uno, e così pure il cinema e le altre cose, come con gli amici... che volete comprare l' amore di una ragazza con una cena? Tanto più che l' amore non è niente: esiste solo l' attrazione fisica tra sconosciuti o tra amici, quindi il corteggiamento è una stupida farsa. Comportatevi da persone schiette e dirette, come coi vostri amici, anzichè farvi tante seghe mentali sui comportamenti da sfigati!
sfigato è l' atteggiarsi, tutto il resto siete voi come siete, prendere o lasciare
Se trovi la tipa che è pronta a "recepirlo", non hai fatto goal, ma uno eurogoal!
Però le tipe così, fidati, non sono mica molte...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Arturo, anche se ammiro molto il tuo discorso e lo ritengo profondamente giusto, purtroppo a livello pratico non è propriamente esatto. Infatti anche in natura gli animali stessi subiscono trasformazioni nella stagione degli amori per attrarre maggiormente l'attenzione della femmina: loro lo fanno con piumaggi particolarmente colorati e vistosi o con odori particolari, noi lo facciamo con il nostro modo di apparire e di essere "galanti", ma il fine è lo stesso.
Quindi sinceramente non ci trovo nulla di strano o di male, è un modo per farsi vedere, per uscire dal branco efarsi scegliere, perchè non scordiamoci mai che noi maschietti siamo dei gran illusi se pensiamo di conquistare, sono le donne che scelgono!
Un rapporto malato invece ritengo che sia quando una coppia già ben collaudata e fissa continui a voler "stupire" l'atro mostrandosi qualcosa di diverso da quello che si è veramente........io penso che la mia compagna mi ami veramente proprio perchè lo fa nonstante conosca tutti i mie difetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOUn rapporto malato invece ritengo che sia quando una coppia già ben collaudata e fissa continui a voler "stupire" l'atro mostrandosi qualcosa di diverso da quello che si è veramente........io penso che la mia compagna mi ami veramente proprio perchè lo fa nonstante conosca tutti i mie difetti.
Commenta
-
-
Quindi sinceramente non ci trovo nulla di strano o di male, è un modo per farsi vedere, per uscire dal branco efarsi scegliere, perchè non scordiamoci mai che noi maschietti siamo dei gran illusi se pensiamo di conquistare, sono le donne che scelgono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandiniappunto perchè sono loro a sceglierci, io non credo che guardino a quanto uno fa lo sborone coi soldi, casomai guardano ad altre cose ancora più concrete, tipo quanti soldi effettivamente hai, com'è il tuo culo etc... Del resto conosco ragazze che per "amore" sopportano tradimenti, occhi neri e insulti da tipi che non valgono niente di niente. se poi mi dite che per una ragazza è più importante quanto spendi per lei, allora io davvero non riesco a capire...
Capisco perche' non trombi.
Commenta
-
-
Bandini avrai anche ragione ma non puoi iniziare un rapporto con una donzella dicendole che aspetti i saldi ecc.....
L'uomo deve sempre offrire poi se la donna e intelligente vorra offrire lei la cena la seconda volta oppure vora pagare separatamente, se invece dopo la terza cena offerta sei ancora li a buttare i soldi via o te la trombi e la molli oppure sei un deficente!!
Cmq sempre all'inizio di ogni storia che puo sembrare imoprtante o non se ti interessa la donna in questione bisogna fare il modo di stupirla non e sempre neccessario regalargli una cosa, ma cmq la parola segreata e "stupirla"
Altrimenti non scatta la molla!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
""ma cmq la parola segreata e "stupirla""
Tipo..lingua in bocca..e mani addosso gia dopo 5 minuti...funziona sempre
stai sicuro che ..non se lo aspettava, e non essendone preparata..in quei momenti di confusione ti lascia fare, dopo le piace..e non ti riesce piu di "scaricarla"..( dopo che te la sei fatta..in tutte le maniere)
Ragazzi..ricordatevelo siamo B.Ber...e chi ci ferma??
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker ding""ma cmq la parola segreata e "stupirla""
stai sicuro che ..non se lo aspettava, e non essendone preparata..in quei momenti di confusione ti lascia fare, dopo le piace..e non ti riesce piu di "scaricarla"..( dopo che te la sei fatta..in tutte le maniere)
CiaoManowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker ding""ma cmq la parola segreata e "stupirla""
Ciao
LEKKER FOR PRESIDENT!!!!!!
Commenta
-
-
No..adesso vi spiego ( cosa successa veramente..giuro)
un paio di settimane fa..ti "incontro per sbaglio"Simone ( che e una gran pezzo di Fixxa, nonostante il nome un po dubbio..) lei era molto contenta di vedermi ( l ultima volta era stato piu di un anno fa..)lei..sempre piu fixxa..con una maglietta che lasciava scoperto l ombellico..jans "bassi"..(che praticamente le si vede la parte alta della fixxa ) ect.ect. parliamo un poco..e io le metto le mani su quel bel ventre piatto & nudo..morbido al tatto..insomma un "arrapamento"bestiale( lei era appena tornata da Bali..dunque bella abbronzata) insomma ci "lasciamo"( dovevamo andare al lavoro..azzo)con la promessa di scriverci per via e-mail.
Innutile dire..che appena al lavoro le mando una e-mail..lei mi risponde quasi subito..10 e-mail dopo, abbiamo gia fissato un appuntamento, vicino a dove lavoro ( 5 minuti a piedi) c e un bar "carino"dove ogniuno si fa i cazzi suoi..dunque appena dopo il lavoro ci troviamo li come d accordo.
Beh..io la lascio parlare delle sue vacanze..lei mi chiede come va in palestra ect.ect. dopo un ora...l accompagno alla macchina..le stringo la mano e se ne va.
Beh..ci crederete..da due settimane che le scrivo..nessuna risposta..piu vista ne sentita..colpa mia.Avrei dovuto..li al bar..metterle le mani nella camicetta aperta..sentire con la mano..se " la sotto"e rapata (probabilmente ..si) ect.ect.ed una volta accompagnata alla macchina..salire pure io..e appena fuori Amsterdam "castigarla"di brutto...perche non l ho fatto..??pensavo..che fretta c e, domani le scrivo..e poi da qualche parte la "" castigo"..
Una cosa ho imparato..se "la strada"e libera..non esitare..ma buttati..non bisogna dare tempo alle ragazze di pensarci su troppo.
Ecco qua..Simone, gran Fixxa...questa volta mi e "sfuggita"ma la prossima volta che la vedo..le rompo pure il cxxo
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
Commenta