Originariamente Scritto da GJ
tre cose (siamo poveri) da non fare per sembrare nerds al primo appuntamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIOQua, in quanto avocato delle cause perse, mi sento in dovere di arrigare o signori della corte, dicendo che non è l'occhio che cade sulle tette, ma molto spesso sono le tette stesse a chiamare l'occhio con gesti sussultori e ondulatori ipnotici quasi quanto il canto delle sirene!!......Come si fa a resistere ad una canottierina atillata tanto da far vedere il segno del costume??? Come si fa a resistere al richiamo primordiale di una maglietta che sembra abbia sotto due palle di natale contanto di prominenze per attaccarci il gancino????
Nooooooo signori! Loro ci provocano con scollature tanto vertiginose da far intravedere i peli pubici, e noi non possiamo resistere, non l'abbiamo scritto nel DNA, sarebbe contro natura! Può forse l'acqua di un ruscello risalire la montagna? Può forse il sole non sorgere?....Ebbene allora vi dico: "Tettona tu me provochi??....E mò me te maggno!!"
Ho concluso!
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOQua, in quanto avocato delle cause perse, mi sento in dovere di arrigare o signori della corte, dicendo che non è l'occhio che cade sulle tette, ma molto spesso sono le tette stesse a chiamare l'occhio con gesti sussultori e ondulatori ipnotici quasi quanto il canto delle sirene!!......Come si fa a resistere ad una canottierina atillata tanto da far vedere il segno del costume??? Come si fa a resistere al richiamo primordiale di una maglietta che sembra abbia sotto due palle di natale contanto di prominenze per attaccarci il gancino????
Nooooooo signori! Loro ci provocano con scollature tanto vertiginose da far intravedere i peli pubici, e noi non possiamo resistere, non l'abbiamo scritto nel DNA, sarebbe contro natura! Può forse l'acqua di un ruscello risalire la montagna? Può forse il sole non sorgere?....Ebbene allora vi dico: "Tettona tu me provochi??....E mò me te maggno!!"
Ho concluso!
Guarda The Shadow come resta indifferente invece con la faiga
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOAppunto!.................più attillata di così si muore! ......................ERA UNA BATTUTA SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!
Hai toppato e' inutile che la tiri per le lunghe....per vedere il segno del costume deve essere o scollata al massimo oppure trasparente al massimo, non attillata
Commenta
-
-
sono daccordo in parte con O+. Anche parlare della propria dieta, sport etc è sciocco. Non bisogna parlare di sè, tutto qui...
le 3 cose peggiori:
-atteggiarsi a intellettuale o tuttologo, usando paroloni tipo "propriocezione" o espressioni come "onde per cui"; nè a filosofo o persona intensa (tipo i discorsi che faccio sempre io qui sul forum)
-fare il simpatico o il pimpante (niente barzellette, aneddoti, ironia, sarcasmo, nè sorriso stampato in faccia)
-raccontare cose troppo personali. Niente confidenze nè vittimismi (tipo "ho avuto una vita difficile", o "mi sento così solo da quando la mia ragazza è morta")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo
poi ovviamente è inutile parlare di cose a cui lei nn gliene frega un *****, tra cui i campioni bi BB, un conto è lo sport in se, il tuo allenamento, dieta ecc... un altro sn qs cose
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
pompare il petto in continuazione
al ristorante non incazzarti se non hanno farinata d avena e bianki preconfezionati
non trascinarla in farmacia facendole credere che vuoi prendere i condom e inveci compri barrette proteiche....
ecc eccOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese1. vantarsi o cmq fare i narcisi : le donne odiano questi tizi
2. essere troppo interessati a lei : le donne si spaventano
3. sembrare tirchi , anche se poi lo si è
Soprattutto il punto numero 3.
A tal proposito vi consiglio di preventivare una cinquantina di euro in più, da investire per una roiaccia a fine serata; visto che se siete al primo appuntamento non è probabilissimo che la vostra lady ve la molli.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfnEsatto!
Soprattutto il punto numero 3.
A tal proposito vi consiglio di preventivare una cinquantina di euro in più, da investire per una roiaccia a fine serata; visto che se siete al primo appuntamento non è probabilissimo che la vostra lady ve la molli.
per dirla tutta, mi sembra vergognosamente maschilista questa convenzione di offrire cene e cinema e regali. mi sembra che a ristorante ognuno dovrebbe pagare per sè, sennò una volta per uno, e così pure il cinema e le altre cose, come con gli amici... che volete comprare l' amore di una ragazza con una cena? Tanto più che l' amore non è niente: esiste solo l' attrazione fisica tra sconosciuti o tra amici, quindi il corteggiamento è una stupida farsa. Comportatevi da persone schiette e dirette, come coi vostri amici, anzichè farvi tante seghe mentali sui comportamenti da sfigati!
sfigato è l' atteggiarsi, tutto il resto siete voi come siete, prendere o lasciareLast edited by Arturo Bandini; 02-12-2005, 03:24:57.
Commenta
-
Commenta