*****, questa e' una festa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEFHo sentito che nella zona di Alba ne fanno parecchie!!!!
alba dalle mie parti?
io non ne so nulla?...sei sicuro?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissalba dalle mie parti?
io non ne so nulla?...sei sicuro?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoSì, proprio nel punto sopra il quale vedi degli asini volanti che giranosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissma guarda, io non mi stupirei, da quelle parti c'è tanta gente che sta bene e i festini a base di coca abbondano...quindi puo' essere..tu di dove sei?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocaeyes wide shut
Quello riportato, non è una festa, ma un rito mistico che non ricordo come si chiama....
Questa è fede !!!!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta