Originariamente Scritto da Steel77
pagare una donna per scopare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85pensare che hanno calcolato che se la prostituzione fosse legalizzata lo stato potrebbe incassare 16 miliardi di euroOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore
Per molti fare un regalo alla propria donna serve a spianarsi il terreno alla trombata. Su questo thread è merso in più di un'occasione che con un puttanone si spende meno...
Oggi sono uscito con la mia ragazza e le ho comprato una gonna e un maglioncino, solo perchè avevo piacere di farlo...
Se spendere del denaro per la persona a cui si vuole bene diventa un peso, un obbligo o un tentativo di accattivarsi i suoi favori sessuali, tanto vale rivolgere altrove il proprio investimento...Ciao.
Commenta
-
Commenta