Originariamente Scritto da Mi80
Moto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LOTHARno...è che un mio amico ha la cbr 600rr...e dice che ripresa e buco d'erogazione ci stanno
si si..ma chiedigli come va dai 9000 in su...un fulmine con un sound eccezionale,
ma Valerio hai già guidato una moto come si deve o parli in base alle recensioni sulle riviste?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARno...è che un mio amico ha la cbr 600rr...e dice che ripresa e buco d'erogazione ci stanno
E le altre moto?
No perche' se mi parli di ciclistica, di buchi nell'erogazione spero tu sappia cosa vuol dire quando ci sei sopra...................ma se parli solo per sentito dire....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverLe honda a motore fanno pena..bicilindrici e 4 cilindri.
La Agusta non è superiore alle suzuki (una f4 750 del 2004 quasi non regge il paragone di uno srad96 carburatori..parlo solo di motore)
.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80E le altre moto?
No perche' se mi parli di ciclistica, di buchi nell'erogazione spero tu sappia cosa vuol dire quando ci sei sopra...................ma se parli solo per sentito dire....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crisssi si..ma chiedigli come va dai 9000 in su...un fulmine con un sound eccezionale,
ma Valerio hai già guidato una moto come si deve o parli in base alle recensioni sulle riviste?
O magari perchè la cbr si è scomposta prendendo la coppia proprio in curva.
Dai, se pensi alla moto equilibrata, non puoi uscirtene se non con la suzuki.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARcerto...dai 9000 in su...e intanto hai 2 secondi di ritardo(per dire, non sul serio) perchè alla curva precedente un gsx-r, pur più lento in velocità massima, ti ha superato. ripeto: anche se non in tromba.
O magari perchè la cbr si è scomposta prendendo la coppia proprio in curva.
Dai, se pensi alla moto equilibrata, non puoi uscirtene se non con la suzuki.
quando vuoi ci facciamo una corsetta con la mia r1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80E le altre moto?
Guarda che Lothar ne sa!!
Ricordati che è ValeriorobertsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta