PRENOTATAAAAAAAAAAAAA!!! LA MIA PRIMA MOTO!!!!
Moto
Collapse
X
-
Secondo me la tua morfologia era più adatta per questa Iamaca
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80ma l'hai comperata x sperare di attraccare meglio con le ragazze??
oxche sei un vero motociclista
Poi quessta è una naked da quasi 98cv...possono bastare...e il motore suzuki certo è meglio di qualsiasi altro 4 clindri (tranne agusta naturally)...più fluido, più "copppioso", molto regolare, ed immortale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARsono un motociclista.. Le ragazze sukkiano, mica rombano.
Poi quessta è una naked da quasi 98cv...possono bastare...e il motore suzuki certo è meglio di qualsiasi altro 4 clindri (tranne agusta naturally)...più fluido, più "copppioso", molto regolare, ed immortale!
cmq bella moto, bravo
Commenta
-
-
Le honda a motore fanno pena..bicilindrici e 4 cilindri.
La Agusta non è superiore alle suzuki (una f4 750 del 2004 quasi non regge il paragone di uno srad96 carburatori..parlo solo di motore)
Direi che sui 4 cil suzu, kawa e yamaha son li' li..a ciclistica direi che le suzu son piu' equilibrate (non parlo di qualità dei materiali ma di geometrie) quindi nell'uso estremo rendon bene. Alla fin dei conti per la manetta media tutte le moto sono buone.
Commenta
-
-
che honda faccia dei buoni 4 cilindri dipende...coi buchi di erogazione sulle sportive a 7000 giri che hanno sui 600 in ripresa e in accelerazione te le mangi con una suzuki.
La velocità massima invece è un'altra cosa.
Ma si va sempre dritti? E la kawa? ciclistica ok, ma batte le 600 solo perchè si confronta con il 636, mai con il 600 vero e proprio, guarda caso...
Senza contare che nei 1000 la suzuki li fuma tutti...proprio tutti...
la kawa 1000 corre a bestia, ma in curva non va e si hanno sempre problemi, non riesci mai a tenere la curva impostata...e pesa pure di più della suzuki.
La yamaha a paragone non ha praticamente accelerazione e ripresa in confronto alle altre, anche se è più agile (perchè qualche mm più corta, e, guarda caso, una ruota più piccola).
In definitiva, la Suzuki è veramenter la moto più equilibrata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARche honda faccia dei buoni 4 cilindri dipende...coi buchi di erogazione sulle sportive a 7000 giri che hanno sui 600 in ripresa e in accelerazione te le mangi con una suzuki.
La velocità massima invece è un'altra cosa.
Ma si va sempre dritti? E la kawa? ciclistica ok, ma batte le 600 solo perchè si confronta con il 636, mai con il 600 vero e proprio, guarda caso...
Senza contare che nei 1000 la suzuki li fuma tutti...proprio tutti...
la kawa 1000 corre a bestia, ma in curva non va e si hanno sempre problemi, non riesci mai a tenere la curva impostata...e pesa pure di più della suzuki.
La yamaha a paragone non ha praticamente accelerazione e ripresa in confronto alle altre, anche se è più agile (perchè qualche mm più corta, e, guarda caso, una ruota più piccola).
In definitiva, la Suzuki è veramenter la moto più equilibrata.
Se e' la tua prima moto queste cose come fai a saperle? O sei di quelli che pensano che per saper guidare basta leggere le recensioni dei piloti ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80cagate tutti come modelli prototipi (motogp) le honda sono meglio come modelli commerciali le suzuki sotti meglio
chiaramente non paragoniamo questa moto ad un cbr 939 r
ovvio che come motore è meglio il cbr
e che è?
c'è la 929 o la piu' recente 954..che cmq entrambe non sono nulla in confronto col 1000rrsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta