nuovo allaccio telefonia e adsl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robinhood75
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 1060
    • 20
    • 23
    • marche
    • Send PM

    nuovo allaccio telefonia e adsl

    sto per aprire 1 attivita'(negozio) e devo fare l'allaccio per il telefono vorrei conoscere le varie offerte,nn solo di telecom per sapere se posso risparmiare 1 po' e magari forse avere anche 1 servizio migliore
    ce ne dovrebbero essere molti che fanno questo servizio,tiscali,eutelia......
    nello specifico quel che mi interessa e' risparmiare sulle telefonate e avere 1 linea adsl,nn deve essere necessariamente ultra veloce,basta che possa risparmiare nei costi........
    qualcuno puo' darmi qualche consiglio????
    Pharmapure Porto Recanati

    sportsalute@tagmail.it
  • mgx
    Bodyweb Member
    • Oct 2004
    • 119
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    informati del servizio di parla.it , dovrebbe offrire chiamate illimitate e adsl illimitata a 40 ?, però il tutto via VOIP, purtroppo non ce l ho e nn so dirti com è...

    Commenta

    • robinhood75
      Bodyweb Member
      • Dec 2003
      • 1060
      • 20
      • 23
      • marche
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da mgx
      informati del servizio di parla.it , dovrebbe offrire chiamate illimitate e adsl illimitata a 40 ?, però il tutto via VOIP, purtroppo non ce l ho e nn so dirti com è...
      nn mi sono ancora informato per parla.it ,non so' se raggiunge ogni zona d'italia e veramente conosco molto genericamente il sistema voip
      so' solo che chi ha il contratto telecom e vuole cambiare a volte suda 7 camicie
      io che ancora nn ho nessun contratto volevo scegliere ora senza sbagliarmi quello + giusto per me,telefonare(locali interurbane e cellulari)e avere l'adsl (in questo caso la banda che sia veloce nn e' indispensabile, basta che il servizio nn si blocchi e sia continuo per tutto il giorno perche' per lavoro nn posso permettermi che la linea nn vada e resti bloccato,ancora piu' importante e ' che la linea telefonica vada e che sia raggiungibile)

      qualcuno a qualcos'altro da dirmi/consigliarmi???
      Pharmapure Porto Recanati

      sportsalute@tagmail.it

      Commenta

      • MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        sono interessato anche io..!
        so' che mettere l'allaccio telecom sono 140 euro,se ci metti l'adsl sono anche 36 euro al mese..altre compagnie?

        Commenta

        • robinhood75
          Bodyweb Member
          • Dec 2003
          • 1060
          • 20
          • 23
          • marche
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da MIZARD
          sono interessato anche io..!
          so' che mettere l'allaccio telecom sono 140 euro,se ci metti l'adsl sono anche 36 euro al mese..altre compagnie?
          ho oggi fatto il contratto con tag (www.tagcomunicazioni.com )ho conosciuto
          l'agente di zona(che e' del mio paese e qui ho lui come referente)
          pago 32,50 euro+iva(39,00 euro)chiamate illimitate verso tutti tranne i cellulari(0.18 cent al min senza scatto alla risposta)e adsl (24/24)
          utilizza la linea digitale(voip)l'unico mio problema e' il fax che usando la linea
          analogica nn puo' funzionare con questo sistema(tranne m'han detto menttendo 1 centralino costo verso i 1000euro,all'incirca)oppure nn so' se c'e' 1 altro modo per far passare i dati del fax in digitale, qualcuno sa' qualcosa a riguardo???
          poi l'agente mi diceva che (io devo aprire 1 negozio quindi nn ho ancora il contratto telecom) risparmierei i 140 euro e pagherei 90 euro io nn devo far ninete ci pensano tutto loro(in questo caso l'agente di zona pensa tutto lui,quindi se ho problemi so' a chi andar a rompre le palle,nn e' come telefonare
          a 1 numero e avere le info per telefono)

          se volete avere alcune info chiedete pure
          Pharmapure Porto Recanati

          sportsalute@tagmail.it

          Commenta

          • robinhood75
            Bodyweb Member
            • Dec 2003
            • 1060
            • 20
            • 23
            • marche
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da robinhood75
            ho oggi fatto il contratto con tag (www.tagcomunicazioni.com )ho conosciuto
            l'agente di zona(che e' del mio paese e qui ho lui come referente)
            pago 32,50 euro+iva(39,00 euro)chiamate illimitate verso tutti tranne i cellulari(0.18 cent al min senza scatto alla risposta)e adsl (24/24)
            utilizza la linea digitale(voip)l'unico mio problema e' il fax che usando la linea
            analogica nn puo' funzionare con questo sistema(tranne m'han detto menttendo 1 centralino costo verso i 1000euro,all'incirca)oppure nn so' se c'e' 1 altro modo per far passare i dati del fax in digitale, qualcuno sa' qualcosa a riguardo???
            poi l'agente mi diceva che (io devo aprire 1 negozio quindi nn ho ancora il contratto telecom) risparmierei i 140 euro e pagherei 90 euro io nn devo far ninete ci pensano tutto loro(in questo caso l'agente di zona pensa tutto lui,quindi se ho problemi so' a chi andar a rompre le palle,nn e' come telefonare
            a 1 numero e avere le info per telefono)

            se volete avere alcune info chiedete pure


            sapete se esiste 1modo per far passare i dati del fax in digitale ????
            invece che in analogico come tutti ?
            Pharmapure Porto Recanati

            sportsalute@tagmail.it

            Commenta

            • prince996
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 1255
              • 14
              • 6
              • Send PM

              #7
              Quando è l'innaugurazione allora? per il fax potresti utilizzare un web fax

              Commenta

              • robinhood75
                Bodyweb Member
                • Dec 2003
                • 1060
                • 20
                • 23
                • marche
                • Send PM

                #8
                stasera ti mando la mail ,se puoi inoltrala a tuoi amici e conoscenti!!!!!!!
                ciao paolo
                Pharmapure Porto Recanati

                sportsalute@tagmail.it

                Commenta

                Working...
                X