Originariamente Scritto da maurox
Napoli, picchiato per un videogioco...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
-
-
Originariamente Scritto da BanjoQuindi non scherzi quando dici: "Riuniamoli in piazza e sganciamo una bomba"? Io penso di sì... spero di sì. E guarda che son d'accordo che è la mentalità dei Napoletani (in media) a determinare la situazione
Io dico solo che bisogna mettere fine ai luoghi comuni, al buonismo e alla speranza che le cose cambino in funzione di non si sa che cosa...
C'e' un momento nel quale si deve dire stop, oltre non si va
Quel momento non lo possono decidere coloro che vivono subendo, perche' sarebbero schiacciati da coloro che fanno gia' cio' che credono danneggiando irreversibilmente la societa'
Urge qualcuno che abbia i coglioni per prendersi la responsabilita' di un azione drastica e definitiva, " No Way Out " per nessuno
Esercito, metodi durissimi e repressivi, pieni poteri alla polizia , carri armati e rigidita' assoluta
Finche' non cambia la mentalita' della gente, che deve sentirsi in un enorme campo addestramento militare... Per 20 anni se occorresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIo dico solo che bisogna mettere fine ai luoghi comuni, al buonismo e alla speranza che le cose cambino in funzione di non si sa che cosa...
C'e' un momento nel quale si deve dire stop, oltre non si va
Quel momento non lo possono decidere coloro che vivono subendo, perche' sarebbero schiacciati da coloro che fanno gia' cio' che credono danneggiando irreversibilmente la societa'
Urge qualcuno che abbia i coglioni per prendersi la responsabilita' di un azione drastica e definitiva, " No Way Out " per nessuno
Esercito, metodi durissimi e repressivi, pieni poteri alla polizia , carri armati e rigidita' assoluta
Finche' non cambia la mentalita' della gente, che deve sentirsi in un enorme campo addestramento militare... Per 20 anni se occorreOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovema che cavolo dici!?!!?!?
la gente normale?!?!!?ma quelli che fermano le forze dell'ordine nn e' gente normale...e' la gente del QUARTIERE.......se arrestano qualkuno al vomero stai sicuro che nessuno ferma nessuno....se succede a secondigliano il discorso e' diverso..E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85maurox ma non si può prima dare una pulita qua da noi scusa? alla fine ai napoletani piace stare in quella merda (almeno quelli del forum)
sarai anche simpatico a volte..........
ma giuro sei davvero non solo cojone quando parli cosi......
ma anke ingorante della realta' sociale e di gente ke e' stanca della merda e vorrebbe solo andar via.
ma ok a Napoli tutti camorristi....se a te va bene cosi...ok complimentiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJsi in effetti è un pò strano
ma c'è un altra cosa che trovo un pò strana :
si ha l'impressione che tu e proteins sembrate non riconoscere il problema.cioè tu sei arrivato a dire che basta nascondersi per stare sicuri,basta mettersi a pecora.non lo trovi un pò disgustoso che un uomo dica "massi non c'è problema basta mettersi a pecora" invece che dire "ok c'è il problema e per ora l'unica soluzione è mettersi a pecora.però per dio questa cosa non mi va giù,è disumana".come vedi l'uomo 1 secondo me è disgustoso,l'uomo 2 invece ,per cristo,almeno ha riconosciuto il problema e non è per niente contento.
e non mi venire a dire che devi viverci per capire,perchè io vivo a bari(sai quante volte da ragazzo mi hanno fermato per strada :"ue trmon tira fuori i soldi o ti uccido") e so che devi nascondere il cellulare sennò rischi ma almeno odio profondamente questa situazione e non la vorrei dare per scontata.
invece qua tu da come ti sei espresso la VUOI dare per scontata,non hai detto manco per un attimo "però è una cosa disgustosa etc"
ecco credo che la tua sia un ottimo esempio di mentalità dove il crimine mette il suo ***** ,sborra e si riproduce a gonfie vele,anzi gonfissime
io nn sono disgustoso ,ma sei tu che spari a zero su una realtà che nn conosci pensa ai fatti tuoi che stai peggio .
La cosa bella e che tutti generalizzano episodi che se succedono in altre città niente di grave ma se succedono a Napoli tutto è amplificato, nn sembra che in altre città si vive meglio,allora a Milano e Bologna le ragazze nn possono girare da sole xkè le violentano che significa sono episodi ,ma nn per questo nn sono città sicure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINSio nn sono disgustoso ,ma sei tu che spari a zero su una realtà che nn conosci pensa ai fatti tuoi che stai peggio .
La cosa bella e che tutti generalizzano episodi che se succedono in altre città niente di grave ma se succedono a Napoli tutto è amplificato, nn sembra che in altre città si vive meglio,allora a Milano e Bologna le ragazze nn possono girare da sole xkè le violentano che significa sono episodi ,ma nn per questo nn sono città sicure.
ma come ***** scrivi e cosa vuoi dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINSio nn sono disgustoso ,ma sei tu che spari a zero su una realtà che nn conosci pensa ai fatti tuoi che stai peggio .
Io non ho mai visto in nessuna citta' del nord o del centro girare in pieno giorno senza casco , magari si vede qualcuno la sera che abusivamente porta in scooter l'amico , ma si tratta di ragazzini e uno ogni tanto
Questa non e' malavita, e' voglia zero di rispettare le leggi... Poi sul concetto di citta' piu' o meno sicure posso condividere, ma i motivi sono ben altrisigpic
Commenta
-
-
sicuramente mi capirai tu allora se io ti parlo di che cosa si prova a stare in classe con elementi del genere...
di che cosa si prova ogni volta che suona la campanella a dover uscire sapendo che stai per fare a botte con degli animali e pregando gesù che oggi non esca il coltellino...
questa è stata la mia gioventù a scuola...poi c'è da parlare della vivibilità della città quando sei diventato un uomo..una città piena di teste di merda che cagano sul tuo rispetto,ma di questo ne ho già parlato.
carissimo io non sto sparando a zero su napoli e finiscila col dire "a napoli è tutto amplificato,se succede a bologna allora niente"
ORA SI STA PARLANDO DI NAPOLI,QUANDO SI è PARLATO DI BOLOGNA CI SI è ATTENUTI A BOLOGNA.quindi smettiamola col vittimismo "napoletano".qui almeno io,non sto facendo discriminazione,ma mi sto attenendo all'argomento,cioè napoli.ecco perchè le tue scuse "se succede a bologna ece cc"mi sembrano,francamente,bambinesche.
cmq sono curioso di sapere che ne pensi del discorso che ho fatto a superfustakkion
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEsarai anche simpatico a volte..........
ma giuro sei davvero non solo cojone quando parli cosi......
ma anke ingorante della realta' sociale e di gente ke e' stanca della merda e vorrebbe solo andar via.
ma ok a Napoli tutti camorristi....se a te va bene cosi...ok complimenti
cmq il punto è che la maggior parte dei napoletani parla come proteins, ossia dice che alla fine si sta bene, che alla fine non è come la si descrive...ecc...ma allora se state tanto bene non serve neanche discutere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85cmq il punto è che la maggior parte dei napoletani parla come proteins, ossia dice che alla fine si sta bene, che alla fine non è come la si descrive...ecc...ma allora se state tanto bene non serve neanche discutere
Eh gia', un bel parcheggio e via.
Commenta
-
Commenta