Napoli, picchiato per un videogioco...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dopritem
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2004
    • 2687
    • 51
    • 73
    • casa di spank
    • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS
    e si propio quello salici su e buttati di sotto

cmq basta stai cagando fuori dal vasetto
    In questo tempo hai fatto una ricerca su google per vedere se avevo detto una cazzata?
    Ma scusa cosa pretendi che faccia quando mi dici che cago fuori dal vaso? Pensi che mi spaventi? Che vieni qui a sculacciarmi?

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

addirittura..anche la mia università è famosa....ma non faccio un ***** lo stesso

Commenta

• Dopritem
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2004
        • 2687
        • 51
        • 73
        • casa di spank
        • Send PM

Se proprio vuoi parlare di università vediti sta classifica e guarda dove sta quella di pisa e dove quella di napoli... per favore

Commenta

• Mi80
          Semibstrd mod
          • Oct 2003
          • 31593
          • 896
          • 740
          • a casa mia
          • Send PM

Nel 1861, alla proclamazione del Regno d'Italia, sotto il governo Cavour, Francesco De Sanctis diventa il primo Ministro della Pubblica Istruzione dell'Italia unita, carica che manterrà anche sotto il governo Ricasoli fino al 1862. De Sanctis presentò al Senato, nel 1862, una proposta di legge sull'istituzione di scuole «normali» per la prepararazione dei docenti di ginnasi e licei. Egli si ispirava ad esempi come l'École normale di Parigi, i liberi seminari in Germania, il "seminario filologico" di Pavia e la Scuola Normale Superiore di Pisa.
          Sciopero

Commenta

• Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem
            In questo tempo hai fatto una ricerca su google per vedere se avevo detto una cazzata?
            Ma scusa cosa pretendi che faccia quando mi dici che cago fuori dal vaso? Pensi che mi spaventi? Che vieni qui a sculacciarmi?

Ha perso tempo perche' cercava pommarol 'ngopp
            Sciopero

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

adesso questo è il culmine! persone che non sono venute manco 1 volta a napoli non ci abitano state parlando proprio a sproposito,
              miotto con la cazzata dell'università te lo sei messo dietro da solo
              si può dire che napoli è una delle città migliori sul punto di vista della cultura scenziati... altro che pummarola ngopp !

ma per favore informatevi prima di dire baggianate ,

chiaramente basta stare un poco attenti è normale che se viene a napoli... che sò... tipo Jpp con il porsche acessori addosso costosi può dire cento volte zio cane che lo rimangono in mutande anzi se sono della dolce e gabbana anche quella,
              cmq anche a me piacerebbe girare con i rolex al polso però cerco di ragionare un attimo e magari apposto del mercedes vado a napoli con la panda, un pò di buon senso visto che questa della delinquenza a napoli è ormai incavata nella cultura difficile da sdradicare

Commenta

• matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

Se proprio vuoi parlare di università vediti sta classifica e guarda dove sta quella di pisa e dove quella di napoli... per favore
                http://www.universinet.it/article1104.html
                mi hai fottuto per un posto

ma te non avevi 15 anni?

Commenta

• Dopritem
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2004
                  • 2687
                  • 51
                  • 73
                  • casa di spank
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                  adesso questo è il culmine! persone che non sono venute manco 1 volta a napoli non ci abitano state parlando proprio a sproposito,
                  si può dire che napoli è una delle città migliori sul punto di vista della cultura scenziati... altro che pummarola ngopp !

chiaramente basta stare un poco attenti è normale che se viene a napoli... che sò... tipo Jpp con il porsche acessori addosso costosi può dire cento volte zio cane che lo rimangono in mutande anzi se sono della dolce e gabbana anche quella,
                  cmq anche a me piacerebbe girare con i rolex al polso però cerco di ragionare un attimo e magari apposto del mercedes vado a napoli con la panda, un pò di buon senso visto che questa della delinquenza a napoli è ormai incavata nella cultura difficile da sdradicare
                  Non siamo stati noi a dire che pisa è una città di merda e che ci sono università migliori.. non abbiamo detto che napoli ha una università di merda così a cavolo ma perkè in effetti non si può confrontare una università di napoli con quella di pisa... dai è evidente

Commenta

• Dopritem
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2004
                    • 2687
                    • 51
                    • 73
                    • casa di spank
                    • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
                    mi hai fottuto per un posto

ma te non avevi 15 anni?
                    perkè a 15 anni bisogna essere per forza disinformati e stupidi?

Commenta

• Mi80
                      Semibstrd mod
                      • Oct 2003
                      • 31593
                      • 896
                      • 740
                      • a casa mia
                      • Send PM

Con l'universita' stavo scherzando ( fino ad un certo punto che cmq napoli rispetto a Pisa non e' paragonabile....) ma ti rendi conto che non avete la liberta' di andare a giro come vi pare, che non potete girare con l'auto che vi siete comprati, che non potete indossare le cose che vi siete sudati, ma non vi fate schifo per questa cosa? Ma dire, eh a Napoli invece di andare col mercedes vado con la panda non vi fa vomitare nel momento stesso in cui lo dite? Io senza la liberta' di girare con la mia macchina nella mia citta' non ci saprei vivere, beati voi che continuate a stare in quella merda e riuscite ancora a ridere e scherzare. Io mi sto informando con le notizie che voi napoletani riportate e sto replicando a quello che dite voi, fortunatamente a Napoli non ci son mai dovuto venire e spero che mai ci dovro' neanche lontanamente passare.
                      Sciopero

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

perkè a 15 anni bisogna essere per forza disinformati e stupidi?
                        ué tarchiatello modera i termini, viuuuleeenza

Commenta

• Mi80
                          Semibstrd mod
                          • Oct 2003
                          • 31593
                          • 896
                          • 740
                          • a casa mia
                          • Send PM

Ma il thread come si intitola?
                          Sciopero

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                            a Napoli non ci son mai dovuto venire e spero che mai ci dovro' neanche lontanamente passare.
                            spero che tu stia skerzando

ma certo che ci puoi venire con le tue cose basta stare un pò attenti nelle zone dove si và tutto qui,
                            io per prevenire dato che sono della provincia quando mi capita di andarci preferisco non fare l'appariscente,
                            i napoletani certo girano con le loro cose ma perkè sanno fino a che punto...

Commenta

• Mi80
                              Semibstrd mod
                              • Oct 2003
                              • 31593
                              • 896
                              • 740
                              • a casa mia
                              • Send PM

spero che tu stia skerzando

ma certo che ci puoi venire con le tue cose basta stare un pò attenti nelle zone dove si và tutto qui,
                              io per prevenire dato che sono della provincia quando mi capita di andarci preferisco non fare l'appariscente,
                              i napoletani certo girano con le loro cose ma perkè sanno fino a che punto...

Super io ho una Mercedes slk bianca.....ti pare che ci vengo a Napoli?
                              Sciopero

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                                Super io ho una Mercedes slk bianca.....ti pare che ci vengo a Napoli?
                                certo ci puoi andare che credi che a napoli girano tutti in panda? devi solo essere consapevole dove vai non è che a napoli cè l'anarchia più assoluta

Commenta

Working...
                                X