Originariamente Scritto da MadBebe
Napoli, picchiato per un videogioco...
Collapse
X
-
cmq è una bellissima citta.....ma pure l'unica dove mi cagavo pure a camminare solo xstrada.....es mi fermavo in macchina col finestrino aperto una sola volta : 2 tentativi di furto poi son passati dei ragazzi col pallone e alcuni hanno entrato la testa e mi hanno ruttato in macchina.....che gli facevo? appena parlavo avrebbero sicuramente uscito 20 coltelli....
poi fa schifo x strada tutto sporco è tutta delinquenza
napoli è un grande carcere dove le poche persone oneste sono stati carcerati innocenti
ma resta un grande carcere non ci tornero mai piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogStamane in metropolitana, mentre andavo in facoltà, ho visto un ragazzo mentre giocava al Nintendo DS, venir praticamente circondato da 3-4 ragazzini e brutalmente picchiato a sangue fin quando non ha lasciato la console a questi mini delinquenti.
Appena questi si sono dileguati alla prima fermata, la gente è corsa a vedere cosa fosse successo {me compreso} sentendo le urla e le grida di chi era intorno al povero malcapitato.
Alla notizia che il povero giovane stesse giocando ad un videogioco, alcuni signori anziani hanno iniziato a dire:
"ma perchè si gioca ai videogiochi in metropolitana?"
"ma perchè non lo fai a casa"
"ecco se stavi con un bel libro questo non ti succedeva, IMPARA"
"è tutta colpa della pleistescion..."
Mah...questa è Napoli...questa è la città dove vivo...
p.s. una foto del Nintendo DS
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanSe hai visto che lo circondavano e picchiavano come hai scritto potevi fare anche qualcosa...
qui si siamo al sud estremo si ma non a quel livello a quel livello c'è solo l'afganistan qui se fanno una cosa del genere i passanti massacrano i delinquenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80il brutto di napoli è questo, le persone ti guardano morire picchiato ma non muovono un dito che son dei cagasotto
qui si siamo al sud estremo si ma non a quel livello a quel livello c'è solo l'afganistan qui se fanno una cosa del genere i passanti massacrano i delinquentiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80quello d'appertutto dai non ti arrampicare sugli specchi napoli è il medioevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCSsiamo d'accordo, ma non mi arrampico sugli specchi: a conferma di quello che dicevano amici che ci lavorano, ho letto sulla gazzetta del sud che catania ha il record per i furti d'autoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanpaese che vai... usanze che trovi
che quando mi invitano trovo una scusa x non andarci anche se li vorrei vedere e son disposto x di vederli di pagargli il biglitto dell'aereo ed ospitarli a casa mia
ma io a napoli no non ci andro mai piu
non dite " a ct si li fottono direttamente le auto" xche questo pure al nord anzi forse li peggio
qui stiamo parlando di una citta dove il 90 % ti massacrano e ti lasciano x terra morto x un cell o un videogioco in questo caso...vigila la legge del piu forte li oltre la mafia
la moglie del mio amico piange xche se ne vuole andare da napoli
una coppia di napoli conosco e gli hanno incendiato 4 volte la macchina minacce tel intimidazioni pizzo ed altre cose assurde ed hanno un figlio
adesso non è xfare l'accusatore di napoli: ogni volta che ho avuto a che fare con questa citta ho avuto sempre disavventure che solo li ho subito..un motivo ci sara se quando ci sono andato sono stato protagonista di decine di fatti che nella vita non mki sono capitati in nessunaltra citta
li dovrebbero andare gli americani non in iraq
Commenta
-
-
basta paragonare napoli a catania xfavore qui si vive bene non ci sono"bande" di ragazzini che massacrano x un videogioco x arrivare a fare questo bisogna essere cavernicoli
qui si vive bene non devi avere paura di uscire x strada che non torni piu o torni massacrato
qui vengono volentieri da milano da torino e ci piace ct
non paragoniamo napoli a ct xfavore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCSsiamo d'accordo, ma non mi arrampico sugli specchi: a conferma di quello che dicevano amici che ci lavorano, ho letto sulla gazzetta del sud che catania ha il record per i furti d'auto
a napoli c'è ben altro (e lo dice chi ci abita)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog...il problema è: " se li prendono li puniranno? "
Più che dei napoletani la colpa secondo me è delle istituzioni di merda.
Chi le deve fare rispettare le leggi ?
Ci sono più delinquenti ? Le leggi andrebbero applicate in modo ancora più duro, invece se ne fottono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio
Più che dei napoletani la colpa secondo me è delle istituzioni di merda.
Chi le deve fare rispettare le leggi ?
Ci sono più delinquenti ? Le leggi andrebbero applicate in modo ancora più duro, invece se ne fottono...
vigliacco!
si xche x ripulire napoli ci vuole l'esercito
Commenta
-
-
a proposito il nuovo titolo xbox 360 ghost recon 3 che su xbox si svolgeva in vietnam iraq eccc x farlo piu pauroso lo faranno a napoli
ed il gioco prevede pure che gli americani perdano contro i napoletani armati solo di coltelli anche se in aiuto all'america ci va l'europa ed il giappone
Commenta
-
Commenta