Napoli, picchiato per un videogioco...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Angel of Love
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 2568
    • 7
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

sto da 6 anni a napoli..vivo nel rione traiano esco tutti i giorni in tutti i luoghi...ho la macchina che parcheggio in mezzo alla strada senza antifurto e con lo stereo dentro....nn mi e' mai successo nulla..(tranne uan volta ma una cazzata)boh saro' io ad avere la faccia di *****!!
    se poi le cose te le vai a cercare e' diverso....nn voglio assolutamente dire che a napoli nn c'e' delinquenza anche secondo me rispetto alle altre citta' italiane stiamo nel medioevo..quando stai alla guida sembra di partecipare ad un rally!pero' a dire che se esci al 90 % di rubano o picchiano ce ne vuole...basta sapere dove andare...ci sono bellissime zone dove ci si diverte e si sta tranquilli e sopratt bravissima gente(vedi chomog)...io ho imparato a nn avere paura a guardare la gente negli okki e nn mi hanno mai cagato il *****...se vedono il coglioncello ne approfittano......personalmente tt sommato ci sto abbastanza bene....e nn e' l'unica citta' in cui ho vissuto....a bologna picchiarono una mia amica solo perke' nn si voleva fare toccare le tette :-s a roma ci volevano fottere gli orologi e le collanine da me in calabria picchiano la gente gisto perche nn hanno un ***** da fare...
    sigpic

Commenta

• Angel of Love
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 2568
      • 7
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
      adesso questo è il culmine! persone che non sono venute manco 1 volta a napoli non ci abitano state parlando proprio a sproposito,
      miotto con la cazzata dell'università te lo sei messo dietro da solo
      si può dire che napoli è una delle città migliori sul punto di vista della cultura scenziati... altro che pummarola ngopp !

ma per favore informatevi prima di dire baggianate ,

chiaramente basta stare un poco attenti è normale che se viene a napoli... che sò... tipo Jpp con il porsche acessori addosso costosi può dire cento volte zio cane che lo rimangono in mutande anzi se sono della dolce e gabbana anche quella,
      cmq anche a me piacerebbe girare con i rolex al polso però cerco di ragionare un attimo e magari apposto del mercedes vado a napoli con la panda, un pò di buon senso visto che questa della delinquenza a napoli è ormai incavata nella cultura difficile da sdradicare
      qui ti sbagli...qui a girare "griffati" sono anche i cafoni....qui ci sono piu' mini cooper e 147 che persone.......
      ah dimenticavo...LE RAGAZZE PIU' BELLE D'ITALIA stanno a napoli....
      sigpic

Commenta

• Angel of Love
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 2568
        • 7
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
        ok Napoli fa cagare.
        ma dai a Pisa dopo un mese ti rompi....a napoli ancora in 6 anni ho visto il 50 % dei locali!cmq vienimi a trovare ti faccio ricredere un po ;-)
        ma dov'e' che si fuma in paizza in faccia agli sbirri!?!?!? neanche ad amsterdam!
        sigpic

Commenta

• Angel of Love
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 2568
          • 7
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

avete un pò le idee confuse,

vi consiglio scaricatevi questo splendido film capolavoro italiano di tornatore, il nostro padrino italiano che parla della vita del Professore di Vesuviano

huhhauhaha grande!
          sigpic

Commenta

• Angel of Love
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2004
            • 2568
            • 7
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

cmq l'atteggiamento di proteins e' tipico napoletano...ragazzi nel posto dove si nasce si e' legati a vita e alcune volte si hanno i paraocchi e' vero...ma vi assicuro Napoli nn e' cm dite voi..anche se rispetto ad altri posti si sta meno tranquilli....
            tu guardi la gente,guardi le strade...si vede la voglia di VIVERE....in altri posti ognuno si fa i cazzi suoi e cammina diritto....per la sua strada!
            oggi ho aiutato un ragazzo che aveva bucato mentre scendevo dal vomero da casa della mia girl e mi ha offerto da bere e lasciato il numero casomai mi servisse qualkosa...e da una persona un po terra terra e ignorante e' da apprezzare....

ritornando alle universita'....qui sembra di essere in un altra napoli...anche se e' molto piu' dura rispetto ad altri etenei(ve lo assicuro) qui escono ingegneri con le palle e salvo qualke facolta' per laurearsi si sudano sette camicie...da me il primo anno c'erano cani e porci.. il secondo anno solo il 30% era superstite........molti ritirati,alcuni passati ad economia a copiare i compiti e a guardare le troiette!:-D
            sigpic

Commenta

• Angel of Love
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2004
              • 2568
              • 7
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
              ieri John travolta nel fil bluefish o come ***** si chiamava ha detto che una testata nucleare costa 40 milioni di euro. Invece di fare finanziarie del *****, ne compriamo 12 che ci fanno lo sconto e polveriziamo da viareggio in giù
              che bravo....
              e' facile parlare per te che c'hai i soldi...prova a stare nella merda e a nn riuscire ad arrivare a fine mese...
              io alcune volte nn ho i soldi nemmeno per mangiare( e si vede ) e la mia cena e il mi pranzo e i miei spuntini sono composti per settimane di uova e pasta......nn avete proprio idea...qui si lavora 10 opre per 30 euro facendosi il culo..li da voi scarichi 4 mobili per 2 ore e ti danno 50 euro(mi faccio le trasferte a modena)...
              ora prego di andare via dal post e di andare a cagare a chi parla male di napoli e nn c'e' mai stato....per chi c'e' stato...beh almeno si e' fatto le sue idee buone o cattive che siano!
              sigpic

Commenta

• Angel of Love
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 2568
                • 7
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
                Per quanto riguarda New York, c'è una differenza con Napoli :
                da un lato i newyorkesi onesti hanno collaborato con le forze dell'ordine, a Napoli invece basta vedere cosa succede quando una pattuglia di carabinieri arresta un mafioso, la gente normale assale le forze dell'ordine!!! Ma vi pare normale questo?

Finchè a Napoli circolerà questa mentalità, puoi anche mandarci la task force israeliana ma non si risolve nulla.
                ma che cavolo dici!?!!?!?
                la gente normale?!?!!?ma quelli che fermano le forze dell'ordine nn e' gente normale...e' la gente del QUARTIERE.......se arrestano qualkuno al vomero stai sicuro che nessuno ferma nessuno....se succede a secondigliano il discorso e' diverso..
                sigpic

Commenta

• Angel of Love
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 2568
                  • 7
                  • 0
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS
                  però vedi nn tutti inapoletani sono camorristi o mariuoli,
                  io credo che sono solo modi di dire,napoletani camorristi, siciliani mafiosi
                  culturisti e ciclisti dopati e cosi via ,
                  we proteins sei di quarto??!?dove ti alleni?
                  sigpic

Commenta

• David70
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 363
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
                    Stamane in metropolitana, mentre andavo in facoltà, ho visto un ragazzo mentre giocava al Nintendo DS, venir praticamente circondato da 3-4 ragazzini e brutalmente picchiato a sangue fin quando non ha lasciato la console a questi mini delinquenti.

Appena questi si sono dileguati alla prima fermata, la gente è corsa a vedere cosa fosse successo {me compreso} sentendo le urla e le grida di chi era intorno al povero malcapitato.

Alla notizia che il povero giovane stesse giocando ad un videogioco, alcuni signori anziani hanno iniziato a dire:

"ma perchè si gioca ai videogiochi in metropolitana?"
                    "ma perchè non lo fai a casa"
                    "ecco se stavi con un bel libro questo non ti succedeva, IMPARA"
                    "è tutta colpa della pleistescion..."

Mah...questa è Napoli...questa è la città dove vivo...

p.s. una foto del Nintendo DS
                    TU STAI ATTENTO!!!

Commenta

• Banjo
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2005
                      • 7255
                      • 31
                      • 27
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da chomog
                      Ora stavo pensando alla "cazzimma" di quei ragazzini su quel 18-20enne stamane che giocava al Nintendo DS, con rabbia lo picchiavano, quasi a dire "ce la devi dare la console pezzo di merda, tu hai di più ma noi siamo meglio di te" a capate in bocca...
                      Ma non avevi detto che non eri intervenuto perchè hai sentito solo le grida dal vagone vicino?
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• Banjo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 7255
                        • 31
                        • 27
                        • Italia
                        • Send PM

adesso questo è il culmine! persone che non sono venute manco 1 volta a napoli non ci abitano state parlando proprio a sproposito,
                        miotto con la cazzata dell'università te lo sei messo dietro da solo
                        si può dire che napoli è una delle città migliori sul punto di vista della cultura scenziati... altro che pummarola ngopp !

ma per favore informatevi prima di dire baggianate ,

chiaramente basta stare un poco attenti è normale che se viene a napoli... che sò... tipo Jpp con il porsche acessori addosso costosi può dire cento volte zio cane che lo rimangono in mutande anzi se sono della dolce e gabbana anche quella,
                        cmq anche a me piacerebbe girare con i rolex al polso però cerco di ragionare un attimo e magari apposto del mercedes vado a napoli con la panda, un pò di buon senso visto che questa della delinquenza a napoli è ormai incavata nella cultura difficile da sdradicare
                        Rileggi la tua risposta. Stai dicendo la stessa cosa che diciamo noi solo che per te è normale mentre secondo noi è assurda una situazione del genere
                        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

mi spiace ma per capire qualcosa dovete abitarci è inutile spiegare

No grazie ho smesso
                          sigpic

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

E comunque non capisco : quando succede qualcosa i terroni sono tutti in piazza a chiedere dello Stato, dov'e' ,cosa fa, cosa ci da...

E' li che bisogna cogliere il momento e sganciare una testata nucleare
                            sigpic

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                              E comunque non capisco : quando succede qualcosa i terroni sono tutti in piazza a chiedere dello Stato, dov'e' ,cosa fa, cosa ci da...

E' li che bisogna cogliere il momento e sganciare una testata nucleare
                              Maurox, se fai 'ste uscite (anche se scherzi) poi sembra che sia un discorso razzista senza nè capo nè coda. Invece penso che la discussione avesse preso una piega costruttiva. Uno come Proteins potrebbe non capire il tono ironico e attaccarsi a questa frase per dire che stiamo facendo di tutta l'erba un fascio...

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                                Maurox, se fai 'ste uscite (anche se scherzi) poi sembra che sia un discorso razzista senza nè capo nè coda. Invece penso che la discussione avesse preso una piega costruttiva. Uno come Proteins potrebbe non capire il tono ironico e attaccarsi a questa frase per dire che stiamo facendo di tutta l'erba un fascio...

Si ma il punto e' che qui si vuole spiegare che per vivere a Napoli ci vuole il manuale d'istruzioni ti redni conto ?

E poi diciamo che e' una citta' come le altre ? Uno parcheggia in doppia fila , auto aperta e gliela lasciano stare invece di portarla al deposito con relativa sanzione, oppure te la fregano anche se ce l'hai blindata nel garage ... E mi si viene a raccontare che e' tutta questione di come ci si atteggia e che bisogna capire il meccanismo...

Ma voi state scherzando ragazzi...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X