Originariamente Scritto da Superfustakkion
Napoli, picchiato per un videogioco...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85si capisco ma in un contesto normale non sarebbe così ovvio
ecco perkè vi ho kiesto se avevate visto il film (Il camorrista) è un capolavoro chè può informarvi sù molte cose ve lo consiglio, anzi sembra strano non l'abbiate mai visto, perkè è al livello del padrino americano
Commenta
-
-
mado ke discussione assurda.........
cmq ragazzi napoli è cosi....
nex puo' cambiarla
tutti noi dobbiamo conviverci finke non si andra' via......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEmado ke discussione assurda.........
cmq ragazzi napoli è cosi....
nex puo' cambiarla
tutti noi dobbiamo conviverci finke non si andra' via......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionsi in un contesto normale lo capisco, ma non è che sia proprio anormalissima napoli cè delinquenza come ovunque ma con qualche sfumatura in più,
ecco perkè vi ho kiesto se avevate visto il film (Il camorrista) è un capolavoro chè può informarvi sù molte cose ve lo consiglio, anzi sembra strano non l'abbiate mai visto, perkè è al livello del padrino americanoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
non eri di avellino ?!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionecco questo lo trovato skifoso e mi sembra molto strano che nessuno abbia mosso un dito
ma c'è un altra cosa che trovo un pò strana :
si ha l'impressione che tu e proteins sembrate non riconoscere il problema.cioè tu sei arrivato a dire che basta nascondersi per stare sicuri,basta mettersi a pecora.non lo trovi un pò disgustoso che un uomo dica "massi non c'è problema basta mettersi a pecora" invece che dire "ok c'è il problema e per ora l'unica soluzione è mettersi a pecora.però per dio questa cosa non mi va giù,è disumana".come vedi l'uomo 1 secondo me è disgustoso,l'uomo 2 invece ,per cristo,almeno ha riconosciuto il problema e non è per niente contento.
e non mi venire a dire che devi viverci per capire,perchè io vivo a bari(sai quante volte da ragazzo mi hanno fermato per strada :"ue trmon tira fuori i soldi o ti uccido") e so che devi nascondere il cellulare sennò rischi ma almeno odio profondamente questa situazione e non la vorrei dare per scontata.
invece qua tu da come ti sei espresso la VUOI dare per scontata,non hai detto manco per un attimo "però è una cosa disgustosa etc"
ecco credo che la tua sia un ottimo esempio di mentalità dove il crimine mette il suo ***** ,sborra e si riproduce a gonfie vele,anzi gonfissime
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJsi in effetti è un pò strano
ma c'è un altra cosa che trovo un pò strana :
si ha l'impressione che tu e proteins sembrate non riconoscere il problema.cioè tu sei arrivato a dire che basta nascondersi per stare sicuri,basta mettersi a pecora.non lo trovi un pò disgustoso che un uomo dica "massi non c'è problema basta mettersi a pecora" invece che dire "ok c'è il problema e per ora l'unica soluzione è mettersi a pecora.però per dio questa cosa non mi va giù,è disumana".come vedi l'uomo 1 secondo me è disgustoso,l'uomo 2 invece ,per cristo,almeno ha riconosciuto il problema e non è per niente contento.
e non mi venire a dire che devi viverci per capire,perchè io vivo a bari(sai quante volte da ragazzo mi hanno fermato per strada :"ue trmon tira fuori i soldi o ti uccido") e so che devi nascondere il cellulare sennò rischi ma almeno odio profondamente questa situazione e non la vorrei dare per scontata.
invece qua tu da come ti sei espresso la VUOI dare per scontata,non hai detto manco per un attimo "però è una cosa disgustosa etc"
ecco credo che la tua sia un ottimo esempio di mentalità dove il crimine mette il suo ***** ,sborra e si riproduce a gonfie vele,anzi gonfissime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionno ti sbagli io non ho detto di mettersi a pecora, ho solo fatto notare che ci vuole un pò di accortezza
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Bisogna avere fede e credere ciecamente in Dio solo così a Napoli si realizzerà il paradiso terrestre.
Fratelli uniamoci in preghiera.....Last edited by Cesarius; 30-11-2005, 03:32:00.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta