Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio nome è Federico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da 0positivo
    hei hei a cosa ti riferisci??
    ho fatto una battutina innocente ma nulla di offensivo ...
    dai... con tutto quello che si scrive qui e con tutto quello che tu hai scritto su di me, mi vieni a fare storie x qs cavolata?? credo sia chiaro che nn vi fosse l'intenzione di offenderti
    diciamo piuttosto che alla tua amichetta oggi le giravano?? voleva fare la vendicatrice ma ...

    positivo...ma quale vendicatrice?..e' che molte volte levi proprio le parole dalla bocca.........

    p.s.non e' il fatto che tu mi offenda...perche'a me da un orecchio mi entra e dall'altro mi esci...ma quello che penso io e'...ma non credi che qui nel forum si siano stufati di vederti sempre scrivere AQUILOTTA?

    monicaaquilotta@hotmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da aquilotta
      positivo...ma quale vendicatrice?..e' che molte volte levi proprio le parole dalla bocca.........

      p.s.non e' il fatto che tu mi offenda...perche'a me da un orecchio mi entra e dall'altro mi esci...ma quello che penso io e'...ma non credi che qui nel forum si siano stufati di vederti sempre scrivere AQUILOTTA?


      che palle che siete
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

      Commenta


        Siero hai fatto bene.....ste sfigate le devi tromba' e basta, ma hai sbagliato a lasciarle te...ti dovevi far lasciare cosi tutto era perfetto.
        Sciopero

        Commenta


          Originariamente Scritto da aquilotta
          positivo...ma quale vendicatrice?..e' che molte volte levi proprio le parole dalla bocca.........

          p.s.non e' il fatto che tu mi offenda...perche'a me da un orecchio mi entra e dall'altro mi esci...ma quello che penso io e'...ma non credi che qui nel forum si siano stufati di vederti sempre scrivere AQUILOTTA?
          e capirai, x una battutina del cavolo
          nn cercare di difenderla, ha sbagliato. Punto
          sopravviverà cmq

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mi80
            Siero hai fatto bene.....ste sfigate le devi tromba' e basta, ma hai sbagliato a lasciarle te...ti dovevi far lasciare cosi tutto era perfetto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Derek
              ragazzi tornate insieme e fiamola qui, io mi trombo dolcezza almeno si calma un secondo, morale:
              - io ho le palle meno gonfie e siamo tutti felici

              Commenta


                beh siero è sempre stato corretto con aquilotta, gentile e mai volgare.
                certo, ha detto che lei gli chiedeva di incularla e che collauda i vibratori, ma a parte questo dettaglio è sempre stato un vero gentiluomo, non capisco perchè dargli contro.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Blaster
                  beh siero è sempre stato corretto con aquilotta, gentile e mai volgare.
                  certo, ha detto che lei gli chiedeva di incularla e che collauda i vibratori, ma a parte questo dettaglio è sempre stato un vero gentiluomo, non capisco perchè dargli contro.

                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da JPP
                    dunque, non che me ne freghi un ***** delle vostre storie ma io non posso fare a meno di incazzarmi quando sento "io spacco qui, io ti entro in casa e distruggo tutto..". Se il povero o+ è smidollato che non sa sbattere fuori di casa propria due cretine incivili che vogliono fare danni a cose non appartenenti a loro, questo è un discorso, ma che poi te vieni qui a ribadire il concetto questo non va bene. Io se qualcuno entra in casa mia finisco in galera il giorno dopo. Ma quello esce orizzontale
                    senti JJP..fino ad ora ti ho sempre letto ma ti ho sempre lasciato stare,ma ora penso proprio che devi farla finita di farti grande...perche' ti dico una cosa se tu eri al posto di positivo sarei andata in galera prima io di te....


                    p.s. tu cretine non lo dici proprio a nessuno ok?
                    uno non puoi permetterti di dirlo perche' non sai neanche la versione vera dei fatti....e due ti ribadisco e' difficile che mi faccio prendere a calci in culo...(le prendero' anche ma sapessi quante ne do).....e sinceramente non fare tanto il bullo perche' si vede che fino ad ora non hai mai trovato(o non ti sei mai comportato come positivo) una ragazza che te la' date di santa ragione......be' se e' per questo stai parlando con una che si e' messa a litigare con un pulman di 40 uomini(di tutte l'eta')....e credimi mi hanno fermato altre persone........percio' ti consiglio di non stare sempre a scrivere A SE FOSSE SUCCESSO A ME...A QUI..A LA'......bisogna trovarci nelle situazioni per poter parlare.................e con questo basta........



                    P.S. X POSITIVO............posi senti dai smettila di dire che ci hai fatto stare in casa perche' eravamo due persone a cui volevi bene.....lo sai che non e' cosi'......e tu sai anche bene che se mi infurio posso avere davanti anche uno come batista ma non mi fermerei mai di continuare quello che voglio fare....

                    monicaaquilotta@hotmail.com

                    Commenta


                      alessio..checca maledetta

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da aquilotta
                        .........e tu sai anche bene che se mi infurio posso avere davanti anche uno come batista ma non mi fermerei mai di continuare quello che voglio fare....

                        qui aquilotta credo che hai detto una grande cazzata
                        con una Batistabomb ti faccio a pezzettoni e ti spezzo la noce del capocollo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PROTEINS
                          qui aquilotta credo che hai detto una grande cazzata
                          con una Batistabomb ti faccio a pezzettoni e ti spezzo la noce del capocollo
                          ma prima che mi spezzi la noce del collo un par di calci alle ...... te le avro' date

                          monicaaquilotta@hotmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Blaster
                            beh siero è sempre stato corretto con aquilotta, gentile e mai volgare.
                            certo, ha detto che lei gli chiedeva di incularla e che collauda i vibratori, ma a parte questo dettaglio è sempre stato un vero gentiluomo, non capisco perchè dargli contro.



                            ripeto:ti amo!

                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da aquilotta
                              ma prima che mi spezzi la noce del collo un par di calci alle ...... te le avro' date

                              nn credo propio sono grosso ma anche veloce e allo stesso tempo infame
                              ah fra due sabati sono a roma e vediamo se riesci a darmi 2 calci oppure sei tu che vai al celio

                              Commenta


                                ma cagatevi addosso...huahuahau un pullman di 40 uomini..chissà che gang bang

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎